Fedez e Leone, il figlio disobbedisce al papà: la reazione | VIDEO

Un momento particolare in casa di Fedez e della Ferragni finisce immortalato sui social. Ed il grande protagonista è Leone, ormai un vero e proprio mito per molti.

Ormai il primogenito di Chiara Ferragni e di Fedez sta diventando un ometto. Ed è sempre il protagonista di tante storie social pubblicate dai suoi celebri genitori.

Fedez ed il figlio Leone
Fedez ed il figlio Leone Foto da Instagram

Mamma e papà deliziano i rispettivi followers con delle foto o delle storie social che hanno lo scopo di divertire. Ed anche stavolta l’obiettivo è centrato.

Tutto merito – ma sarebbe meglio dire “colpa” – di una certa inclinazione mostrata da Leone nell’obbedire a mamma e papà.

Non ingannino i suoi riccioli d’oro, perché il primo dei due figli di Fedez e della Ferragni è un tipetto tosto e con un certo caratterino, che fa proprio quello che vuole.

Ma sempre e comunque nel rispetto dell’educazione che i suoi genitori gli hanno impartito. Ed alla fine tutto è improntato a far ridere i fans ed a trasmettere loro anche solo un pò del buonumore che si respira in casa,

Leggi anche –> Sabrina Ferilli fa sognare i fans: “Stamattina potrei farlo…” – FOTO

Il cantante farebbe meglio a rassegnarsi

Un più che ironico e divertito Fedez pubblica una immagine che ritrae suo figlio. Davvero emblematica è la scritta riportata a margine della foto:

“Trattative per il risveglio”

con Leone che viene inquadrato in una espressione sorniona e di innocenza. Il risultato è che chiunque la prende sul ridere.

Leggi anche –> Michelle Hunziker esplode di gioia: il ringraziamento ai fans | VIDEO

E non mancano i consigli al papà sullo gettare la spugna. Contro un bimbo che si impunta nel volere qualcosa, non c’è niente da fare.

Leggi anche –> Fedez le guarda tutte dal basso: lo sguardo finisce proprio lì – FOTO

Leggi anche –> Miryea Stabile mette i fans di fronte ad un bivio: come la preferite? – FOTO

La battaglia è sempre persa in partenza e non c’ adulto che tenga. Non si vince contro i bimbi, né molte volte neppure contro le donne. Meglio lasciar perdere e riderci su, come del resto proprio Fedez fa.

Impostazioni privacy