Michelle Hunziker esplode di gioia: il ringraziamento ai fans | VIDEO

Un grande evento vede come assoluta protagonista Michelle Hunziker, che ringrazia i tantissimi presenti con lei dal vivo.

È stato un successo enorme l’iniziativa voluta da Michelle Hunziker. La conduttrice televisiva nativa della Svizzera e di casa ormai da noi in Italia da più di due decenni è sempre molto amata dal suo pubblico.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker Foto da Instagram

Sia in televisione che sui social network la compagna di Tomaso Trussardi ottiene sempre tanti complimenti ed un enorme riscontro in termini di popolarità e di successo. Lei poi è tanto apprezzata anche in Germania, dove pure conduce dei programmi televisivi.

Poi Michelle Hunziker è una dei vip più seguiti anche su Instagram, dove intrattiene i suoi tanti followers con una rubrica particolare, chiamata “Iron Ciapet”.

Il nome, fortemente ironico, lascia già presagire di cosa si tratta. La Hunziker illustra periodicamente una serie di esercizi da potere svolgere in casa per potersi allenare e restare in forma.

Una cosa che ha aiutato in tanti in particolar modo nei periodi di lockdown e durante i quali le restrizioni erano al massimo per via della pandemia. Ora è giunta una grossa novità in merito.

Leggi anche –> Fedez le guarda tutte dal basso: lo sguardo finisce proprio lì – FOTO

La Hunziker si mobilita per una giusta causa

Infatti si è svolto il raduno ufficiale tra Michelle ed i suoi followers, per quello che è stato chiamato “Iron Boot Camp”. Il tutto si è svolto nella località romagnola di Cervia, in provincia di Ravenna, al locale Adriatic Golf Club.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Adesso in 1500 hanno raggiunto la presentatrice televisiva, che è stata affiancata anche da qualche altro volto noto. Tra fitness e musica, e soprattutto tanta, tanta allegria, l’iniziativa non ha avuto soltanto uno scopo di divertimento.

C’era anche un tema di fondo molto importante a muovere il tutto. Infatti, alla presenza anche dell’avvocato Giulia Bongiorno, Michelle Hunziker si è fatta paladina della condanna alla violenza sulle donne.

Leggi anche –> Miryea Stabile mette i fans di fronte ad un bivio: come la preferite? – FOTO

Leggi anche –> Entra in una Rsa e uccide anziana di 78 anni: visitatore in manette

Un argomento molto delicato e purtroppo sempre molto attuale che ha visto entrambe in più di una volta esporsi con forza anche in passato. L’incasso dell’iniziativa “Iron Boot Camp” è andato proprio ad una onlus che si prefigge di proteggere le donne vittima di vessazioni, la “DoppiaDifesa”. Che la stessa Hunziker ha fondato anni fa.

Lei si è mostrata sempre molto sensibile a questa tematica che incredibilmente continua ad aggiornarsi in quanto a numero di tragici episodi e di vittime. Il tutto senza che la legge riesca a volte a fare il proprio dovere.

Impostazioni privacy