Fedez le guarda tutte dal basso: lo sguardo finisce proprio lì – FOTO

Fa sempre tutto alla luce del sole, Fedez, anche quando c’è in ballo qualcosa in grado di far discutere. E lui cita il divorzio.

Usa ancora una volta l’arma dell’ironia, Fedez. E lo fa attraverso un post social pubblicato sul suo seguitissimo profilo personale Instagram.

Fedez
Fedez Foto da Instagram

Il marito di Chiara Ferragni è ritratto in uno scatto in compagnia della moglie e delle sorelle di quest’ultima, Francesca e Valentina.

Ma la posa scelta da Fedez è decisamente peculiare, oltremodo bizzarra e curiosa. E non di meno anche divertente. Così come divertente è pure la didascalia che il cantante originario di Milano sceglie per accompagnare questa fotografia.

“+27% divorzi” scrive lui, mentre se ne sta disteso a terra, a pochissimo dal guardare pericolosamente sotto alla gonna di Francesca Ferragni.

Leggi anche –> Miryea Stabile mette i fans di fronte ad un bivio: come la preferite? – FOTO

Uno scatto che fa ridere tutti, ma c’è anche dell’altro

Ovviamente l’intento di questa immagine è del tutto giocoso, basti pensare al buonumore con il quale la moglie Chiara e l’altra sua cognata, Valentina, lo guardano divertite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Di Fedez si è molto parlato nel corso degli ultimi mesi non solo per aggiornamenti spensierati come questo. Il rapper si è fatto portavoce di tante buone cause, tra le quali il sostegno ai più bisognosi e dei diritti della comunità LGBT.

In periodo di pandemia lui e Chiara Ferragni hanno fatto molta beneficenza. Mentre in parallelo eccoli entrambi sostenere a gran voce la necessità di introdurre il DDL Zan per far si che ogni forma di discriminazione basata sulla diversità di genere ed anche solo di aspetto fisico cessi una una buona volta.

Leggi anche –> Entra in una Rsa e uccide anziana di 78 anni: visitatore in manette

Leggi anche –> Melissa Satta soffre di un dolore atroce: la soluzione a portata di mano – FOTO

Ma tanta buona volontà porta a volte sia Fedez che la madre dei suoi due figli a finire con l’esporsi al fuoco incrociato degli haters. Uno prezzo che bisogna pagare per due celebrità assolute come loro e per chi, in generale, porta avanti con convinzione i propri ideale.

E ad ogni modo i sostenitori di entrambi sono presenti in quantità decisamente soverchiante rispetto ai soliti detrattori.

Impostazioni privacy