Sabrina Ferilli fa sognare i fans: “Stamattina potrei farlo…” – FOTO

Una sempre sfolgorante Sabrina Ferilli attira gli occhi su di sé. I followers sono pazzi di lei, che reagisce con una uscita inaspettata.

Bellissima ed affascinantissima da sempre, Sabrina Ferilli desta tante risate con un suo post pubblicato su Instagram. In esso compare lei stessa, con una risata che la rende anche più amabile e desiderabile.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli Foto da Instagram

E lei scherza sul suo abbigliamento, suscitando il buonumore nei tanti followers che la seguono. E che pure non mancano di sostenerla e di ringraziarla ogni volta per portare loro il sorriso.

L’attrice romana, vista in molte circostanze all’interno dei programmi di Maria De Filippi, è di una bellezza che non accenna mai a diminuire.

In tanti la ricorderanno per il suo famoso calendario del 2000, che fece impazzire tutti gli italiani. E come non citare lo spettacolo fatto per celebrare lo scudetto della Roma, l’anno dopo?

Leggi anche –> Michelle Hunziker esplode di gioia: il ringraziamento ai fans | VIDEO

La Ferilli furiosa: chi sarà il suo bersaglio?

Ora però eccola in tutt’altre vesti, decisamente, è il caso di dire. Vestitissima e con un indumento in particolare a finire al centro dell’attenzione.

Infatti Sabrina Ferilli compare con indosso una camicetta bianca e nera e tigrata. E lei fa del simpatico sarcasmo su questa scena in cui è immortalata.

Che non inganni il sorriso, dice lei: la camicia dice tutta e c’è il serio rischio che lei possa fare a strisce qualcuno, proprio come l’indumento che la ricopre.

Tale sfoggio di ironia porta numerosi suoi ammiratori a farle i complimenti e c’è anche chi le chiede chi possa essere lo sfortunato tale da incappare nella sua ira.

Leggi anche –> Fedez le guarda tutte dal basso: lo sguardo finisce proprio lì – FOTO

Leggi anche –> Miryea Stabile mette i fans di fronte ad un bivio: come la preferite? – FOTO

Forse si tratta del marito Flavio Cattaneo? Il manager milanese, con esperienze importanti in Telecom ed Italo, è sposato con Sabrina Ferilli da dieci anni.

Era il 29 gennaio del 2011 quando i due si sono scambiati l’eterno si, con lei che in precedenza era stata legata ad Andrea Perone. Lui invece era uscito da un precedente matrimonio con Cristina Goi, dalla quale aveva avuto due figli.

Impostazioni privacy