Miryea Stabile mette i fans di fronte ad un bivio: come la preferite? – FOTO

Più bella che mai, Miryea Stabile si mostra al massimo del suo splendore e sorprende gli ammiratori con un quesito particolare.

In tanti l’hanno ammirata a “L’Isola dei Famosi” fino a qualche mese fa. Ed ora Miryea Stabile si gode le sue vacanze al fresco. La bella bresciana sceglie il territorio vicino a casa sua per questo.

Miryea Stabile
Miryea Stabile Foto da Instagram

Infatti lei si fa ritrarre in Val Gardena, che non è molto distante dalla sua Brescia. La bellissima influencer ed in passato anche ombrellina, oltre che modella e hostess, indossa un abbigliamento da trekking e posa in altura.

Lei si trova di spalle, mentre lancia uno sguardo sulle alture circostanti, durante un passaggio in funivia. E vuole condividere questo suo entusiasmo con i suoi tanti followers.

Tra l’altro Miryea Stabile si diverte anche a dare vita ad una sorta di sondaggio al quale gli utenti della sua fan base sono chiamati a rispondere.

Leggi anche –> Entra in una Rsa e uccide anziana di 78 anni: visitatore in manette

Una bellissima tra le montagne

Si tratta un pò di una sorta di tormentone, un pò come quando, a fine anno, ci si sente spesso rivolgere “Che fai a Capodanno?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea (@miryeastabile)

Lei chiede quindi: “Voi preferite il mare o la montagna per le vostre vacanze?”. Tanti sono gli ammiratori che le rispondono. C’è chi si divide tra l’immancabile must fatto di spiaggia, nuotate e tintarella.

E chi predilige invece la calma ed il fresco dell’alta quota, dove anche ad agosto è necessario munirsi di abbigliamento tipicamente da autunno se non proprio invernale.

Leggi anche –> Federica Panicucci, la notte è giovane: “E a proposito di ieri sera…” – FOTO

Poi Miryea Stabile raggiunge la sua meta, ed anche lì ecco immancabili gli scatti da pubblicare sui social, per condividere questa sua serenità con i fans.

La ragazza è molto appassionata di escursioni e ne approfitta per fare delle belle passeggiate all’aperto. Un qualcosa che la aiuta anche a preservare il suo fisico perfetto, che ha fatto innamorare in tantissimi sulle spiagge dell’Honduras nel corso de “L’Isola dei Famosi”

Miryea Stabile
Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *