Gianni Morandi in dolce compagnia di una vip: “Quanto è bella l’allegria”

Solo applausi per Gianni Morandi, che riesce sempre a sorridere anche di fronte alle avversità. Meglio ancora se in dolce compagnia.

È un periodo di allegria per Gianni Morandi. Che tra l’altro è anche il titolo dell’ultimo singolo che lo vede protagonista assieme all’amico Jovanotti.

Gianni Morandi
Gianni Morandi Foto da Instagram

Per il ragazzo di Monghidoro, e Gianni Morandi resterà per sempre giovane dentro, è sempre il momento giusto per sorridere. Specialmente dopo le difficoltà.

A marzo, come ben noto, il cantante emiliano restò coinvolto in un incidente molto grave, del quale ancora oggi porta i postumi. Lui cadde su un gruppo di foglie che stavano bruciando, finendo circondato dalle fiamme e senza avere la possibilità di alzarsi.

Per fortuna non è finita in peggio, come Morandi stessa aveva confessato di avere temuto. Restano però delle ustioni e dei segni che richiederanno ancora del tempo prima di potere scomparire del tutto.

Leggi anche –> Barbara D’Urso si distrae e svela i suoi segreti: la FOTO sfiora la censura

Con chi si fa fotografare Gianni, lei è amatissima

Infatti, per esempio, ancora oggi Gianni Morandi reca un guanto protettivo al braccio destro. E dovrà far si che lo stesso resti applicato ancora per altri mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Speriamo che il suo pieno recupero possa conoscere una accelerata ed arrivare presto. Nel frattempo Il buon Gianni si diverte in questa estate passata in giro per diverse località italiane.

Ora, sul suo profilo personale Instagram, Morandi si fa vedere in compagnia di una donna molto famosa. Si tratta di un noto volto televisivo, che vedremo presto di nuovo in televisione.

Si tratta di Paola Perego, che nel recente periodo ha condotto il fortunato programma “Il filo rosso” e che, con il ritorno dell’autunno, tornerà sul piccolo schermo assieme a Simona Ventura.

Leggi anche –> Enrico Brignano, la moglie le sta provando tutte: “Magari così…”

Leggi anche –> Fresco campione d’Europa si sposa, ma che gaffe: nozze da dimenticare

La Rai ha affidato alle due esperte presentatrici televisive uno spazio nella mattinata della domenica. Il titolo della trasmissione sarà “Tutto fa domenica”.

La Perego e Morandi si mostrano sorridenti, in questo scatto che lei posta sul proprio profilo personale Instagram. Lei scrive: “Quant’è bella l’allegria”. Parole sante.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Impostazioni privacy