Barbara D’Urso si distrae e svela i suoi segreti: la FOTO sfiora la censura

Da parte della conduttrice di Mediaset giunge una serie di scatti che fa aumentare il caldo: Barbara D’Urso non nasconde proprio nulla.

Già nel corso della scorsa estate Barbara D’Urso si era addentrata nel fitto campo degli scatti coltivati in maniera audace sui social.

Barbara D'Urso foto da Instagram
Barbara D’Urso Foto da Instagram

Tanto su Instagram quanto su Twitter la conduttrice televisiva originaria di Napoli aveva osato mostrarsi come in pochi avrebbero immaginato.

Lei in tante circostanze ha sfoggiato giochi di gambe, scollature, pose decisamente calde ed in grado di innalzare la già calda temperatura estiva.

Ed anche ora che è andata ufficialmente in vacanza, Barbara D’Urso non lesina di mettersi in mostra come di solito sono le più giovani a fare sui social.

Leggi anche –> Enrico Brignano, la moglie le sta provando tutte: “Magari così…”

Cosa fa la D’Urso sui social: divisiva come nessuno

Lei è davvero un gran bel vedere, capace anche di vincere la concorrenza di altre con una età anagrafica più verde rispetto alla presentatrice di Pomeriggio 5.

Ma la D’Urso è un personaggio divisivo per antonomasia. Ed ecco che i suoi atteggiamenti fanno si che, oltre ai commenti in suo favore da parte degli ammiratori che la elogiano per questa sua verve, ci siano anche quelli dal tono esattamente contrario.

I soliti odiatori e leoni da tastiera si sbizzarriscono nel dileggiare la D’Urso e nel prenderla in giro. Ma tutti loro dovrebbero rendersi conto che, se un qualcosa resta nell’ambito del lecito e del buongusto, senza travalicare il sacrosanto limite dell’eleganza, allora avrebbe ben poco per muovere delle contestazioni e suscitare ostilità.

Leggi anche –> Gianni Morandi ritorna in “Allegria” con due giganti dello spettacolo

Leggi anche –> Fresco campione d’Europa si sposa, ma che gaffe: nozze da dimenticare

La D’Urso poi è un personaggio televisivo e ha una differente percezione di come e cosa sia l’esporsi dal punto di vista mediatico. Ad ogni modo è divertente consultare l’alternarsi tra commenti favorevole e contrari.

Nel bene o nel male, purché se ne parli, recita un famoso adagio. E la D’Urso incarna davvero alla perfezione questo modo di dire.

Impostazioni privacy