Enrico Brignano, la moglie le sta provando tutte: “Magari così…”

Si morde il freno affinché avvenga il più bello degli eventi, ed Enrico Brignano e la sua splendida donna non vedono l’ora.

Il comico romano e la sua compagna, Flora Canto, sono in attesa del loro figlioletto, che dovrebbe nascere a giorni.

Flora Canto incinta di Enrico Brignano
Flora Canto incinta di Enrico Brignano Foto da Instagram

La donna mette in mostra un gran pancione mentre è al mare. E la sua bellezza è amplificata da queste tenere rotondità. Il sorriso è ancora più bello, la pelle è sempre liscia.

Ma stare così è un qualcosa che può comportare una certa fatica, per una donna. E specialmente quando arrivi agli ultimi giorni, non vedi l’ora che tutto si svolga.

Presto il parto andrà in porto e la bellissima fidanzata di Enrico Brignano “si svuoterà”, generando una nuova, piccola vita.

Leggi anche –> Gianni Morandi ritorna in “Allegria” con due giganti dello spettacolo

Come si chiamerà il figlio del comico e della sua bellissima compagna

Lei si chiede quando arriverà con precisione quel giorno. E lo fa in maniera simpatica, con un quesito che ha divertito in tanti tra i follower suoi e del suo famoso marito.

“Ma quanto ci mette ad uscire? Che fatica…magari con i baci esce prima”.

Scherza così, Flora Canto, facendo un dolce sfoggio di autoironia. E lei si fa ritrarre in compagnia della figlioletta Martina, che diede alla luce nel corso del 2017.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

La bambina ha 4 anni ed anche lei non vede l’ora di dare il benvenuto al suo fratellino. Il cui nome sembra sia stato già scelto da qualche mesetto ormai.

In casa di Enrico Brignano e di Flora Canto ci si prepara all’ingresso, sempre più vicino, di Niccolò. Si dovrebbe chiamare così il loro secondogenito.

Leggi anche –> Fresco campione d’Europa si sposa, ma che gaffe: nozze da dimenticare

Leggi anche –> Amici, ufficiale: Giulia Stabile realizza un altro sogno e non si ferma più

E tra i due l’amore va a vele non gonfie, ma gonfissime. I due stanno insieme dal 2014, dopo che lui in precedenza era stato sposato con Bianca Pazzaglia. L’incontro tra Enrico e Flora risale all’anno prima, sulle spiagge di Sabaudia.

Tra loro vige una differenza d’età di 18 anni e questa cosa comunque non si fa affatto sentire, specialmente per via dell’umore solare che connota entrambi.

Impostazioni privacy