Gianni Morandi ritorna in “Allegria” con due giganti dello spettacolo

Reagire anche alle più grandi avversità con il sorriso e l’allegria: questo è il mood di Gianni Morandi e di altri due illustri vip che sono con lui.

Sono trascorsi quattro mesi da quando il cantante originario di Monghidoro, in provincia di Bologna, è rimasto coinvolto in un grave incidente in campagna. E di quanto successo allora, Gianni Morandi porta ancora i segni.

Gianni Morandi
Gianni Morandi Foto da Instagram

Poco tempo fa lui stesso aveva fatto sapere che per il suo pieno recupero ci vorrà ancora diverso tempo. Il braccio destro continua ad essere ricoperto con un guanto protettivo. Lui aveva rimediato ustioni su entrambi gli arti inferiori ed anche in altre parti del corpo.

Per fortuna gli specialisti del reparto Grandi Ustionati dell’ospedale “Bufalini” di Cesena sono riusciti a ridurre al minimo le conseguenze di quel triste avvenimento. Che proprio Gianni Morandi aveva descritto come potenzialmente letale.

Lui non ha perso il suo solito buonumore. Il 76enne emiliano, eterno ragazzino nello spirito ed anche iperattivo per quella che è la sua età, da quell’11 marzo in cui gli è capitato l’incidente non ha mai smesso comunque di sorridere.

Leggi anche –> Fresco campione d’Europa si sposa, ma che gaffe: nozze da dimenticare

Due grossi vip con Gianni: chi sono

E proprio con un sorriso grosso così Gianni Morandi si fa vedere sui social, assieme ad altre due amatissime celebrità italiane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Si tratta di un altro esponente del mondo della musica, amatissimo quanto lui, e di un campione dello sport tricolore, apprezzatissimo ed omaggiato in tutto il mondo.

I due compagni di avventura di Gianni Morandi sono Jovanotti e Valentino Rossi, protagonisti del video de “L’Allegria”, che vede proprio l’emiliano ed il Jova come interpreti.

Leggi anche –> Amici, ufficiale: Giulia Stabile realizza un altro sogno e non si ferma più

Leggi anche –> U&D, dalle incomprensioni alle certezze: due ex tronisti se lo sono detti ufficialmente

Tutti loro hanno fatto festa insieme nel ranch marchigiano in campagna presso Tavullia di proprietà di Valentino Rossi. E sui social è festa grande.

Tanti followers di questo inedito trio hanno rilasciato numerosi messaggi di entusiasmo. Questo è lo spirito giusto di reagire di fronte a tutto: essere allegri.

Impostazioni privacy