Gianni Morandi torna a guidare, ma c’è un dettaglio che preoccupa i fan – FOTO

Il cantante romagnolo ha pubblicato l’ennesima foto scattata dalla moglie dopo l’incidente alla mano, prima le prove con la chitarra ora tenta con la macchina.

Gianni Morandi

La riabilitazione alla mano dopo l’incidente domestico avvenuto lo scorso 11 aprile prosegue in modo spedito. Gianni Morandi ha subito una brutta ustione al 15% del corpo che lo ha costretto a diverse settimane di recupero forzato prima in ospedale e ora a casa.

La sua vita assieme alla moglie Anna però prosegue alla grande e sono numerose le foto che in questo periodo lo ritraggono alle prese con le consuete faccende domestiche, prima banali invece ora impossibili da realizzare con il bendaggio.

Anna gli è vicina dal 2004, è il suo angelo custode e lo veglia costantemente dal giorno dell’incidente sia nei suoi spostamenti in casa sia in clinica, verso un “lento ritorno alla normalità” come ha spiegato lui stesso.

Aveva provato a suonare Battisti con la chitarra con scarsi risultati solo qualche giorno fa, adesso l’ultima impresa ha del temerario ma preoccupa molto i suoi fan.

Gianni Morandi scende in auto, i fan però lo ammoniscono

Ieri il cantante romagnolo ha postato l’ennesima #fotodianna che lo ritrae stavolta alla guida della sua jeep. “Si può guidare con una mano sola?” scrive nella didascalia del post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

È fermo nella postazione di guida con l’auto ferma, la tentazione di rimettersi a guidare è tanta ma le sue condizioni di salute e la mano ancora gonfia e fasciata gli impediscono di poter compiere anche il semplice gesto di afferrare il volante.

La sua community lo ha subito ammonito, il consiglio di tutti, gridato in coro è assolutamente di stare fermo e non pensarci neppure a mettersi a condurre la vettura.

LEGGI ANCHE –> Carlo Cracco, la tragedia della pandemia: “Ho perso tante persone”

LEGGI ANCHE –> Digital Art, le sue opere valgono una fortuna: è il nuovo trend

Ciao Gianni, che bello vederti sulla tua jeep, però stai attento…ciao bellissimo❤️”, “No Gianni stai attento. Ti fanno la multa 😂🙌😍”, “Occhio Gianni!!! 👏”, “Meglio di nooo!”. Chissà se ascolterà il consiglio ricevuto.

Impostazioni privacy