Amici, ufficiale: Giulia Stabile realizza un altro sogno e non si ferma più

La ragazza svela di avere centrato un grande obiettivo, che fa seguito ad un altro altrettanto recente ed entusiasmante. Che momento per lei.

Come noto, è stata proprio la bella e brava Giulia Stabile ad uscire vincitrice dall’ultima edizione di “Amici”. La giovane ballerina è riuscita a fare breccia nel pubblico e nell’intero corpo dei giurati per via della grazia e del talento che la contraddistinguono.

Giulia Stabile
Giulia Stabile Foto da Instagram

Qualità che le sono proprie e che, dopo la fuoriuscita dal talent show di Canale 5, l’hanno portata a focalizzarsi ancora di più sulla sua carriera.

Proprio lei adesso fa sapere, a mezzo social, di essere riuscita a tagliare un importante traguardo. E si tratta solo dell’ultimo di una serie di diverse soddisfazioni davvero grosse per lei.

Da Giulia Stabile in persona apprendiamo che ci sarà uno sviluppo importante in televisione nel suo futuro. Lei, dopo la partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, aveva preso parte in qualità di ospite a diverse altre trasmissioni.

Leggi anche –> U&D, dalle incomprensioni alle certezze: due ex tronisti se lo sono detti ufficialmente

La bellissima notizia svelata dalla vincitrice di “Amici”

E tra queste figura anche “Domenica In”, nonostante sia della concorrenza. Ma adesso è arrivata una svolta professionale fondamentale per Giulia Stabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Lei stessa dà notizia ai propri ammiratori su Instagram di un aggiornamento di grosso rilievo. E li esorta anche a non abbandonare mai la speranza di raggiungere i propri sogni.

Occorre combattere contro tutto e tutti a volte, per riuscirci. Dalla Stabile però veniamo a sapere che lei ce l’ha fatta e che la vittoria ad “Amici” non era un punto di arrivo bensì di partenza.

Leggi anche –> Vera Gemma, il VIDEO strappalacrime su Instagram: “Non ci credevo più”

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, clamorosa bomba sul futuro: nessuno se lo aspettava

Lei ora tornerà a far parte del fondamentale show di Mediaset. Ma non come concorrente: Giulia sarà infatti annoverata nel corpo di ballo, come professionista.

Inoltre lei è anche fresca di diploma di danza, conseguito presso l’Accademia Buccellato Rossi. Cosa che l’ha portata a ricevere innumerevoli messaggi di auguri dai propri followers. Questa è la dimostrazione di come perfezionarsi paghi sempre ed aiuti a bruciare le tappe.

Impostazioni privacy