U&D, dalle incomprensioni alle certezze: due ex tronisti se lo sono detti ufficialmente

Una notizia inaspettata riguarda un lui ed una lei che abbiamo visto a “Uomini e Donne”, per un qualcosa che ha spiazzato in molti.

Da “Uomini e Donne” escono fuori tante situazioni in grado di fare emozionare o di suscitare sensazioni contrastanti. Questo è l’obiettivo principale della trasmissione di Canale 5.

Maria De Filippi a Uomini e Donne
Maria De Filippi a Uomini e Donne Foto da YouTube

Il dating show di Mediaset, ideato da Maria De Filippi, va avanti da tantissimo tempo. Era il 1996 quando venne trasmessa la prima puntata. Ed ancora oggi il programma è più attuale che mai.

Nel corso degli anni sono tanti i protagonisti molto amati che il pubblico ha imparato a conoscere e ad amare. Alcuni di essi sono ancora presenti in trasmissione, come Tina Cipollari, Gemma Galgani e Gianni Sperti.

Ma anche fra tronisti, troniste, corteggiatori e corteggiatrici emergono figure alle quali i telespettatori si sentono molto legati. Ed alcuni fra loro sono riusciti a coltivare il vero amore.

Leggi anche –> Vera Gemma, il VIDEO strappalacrime su Instagram: “Non ci credevo più”

C’è una fantastica notizia per due ex UeD

Ora in due hanno fatto sapere che hanno coronato il loro sogno, diffondendo la notizia con tanto di fotografie del loro matrimonio. Chi sono i due fortunatissimi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, clamorosa bomba sul futuro: nessuno se lo aspettava

Si tratta di Mauro Faettini e Lisa Palugan, che avemmo modo di vedere al Trono Over di “Uomini e Donne”. E pensare che all’inizio la loro relazione non fu affatto facile.

Leggi anche –> Katia Pedrotti riabbraccia il passato, l’annuncio: “Non ce n’è di più bello”

Leggi anche –> Countdown per “La Talpa”, spoiler sul cast: i primi nomi

Infatti le discussioni ed i litigi avvenivano con regolarità. Ma poi sia lui che lei hanno imparato a conoscere meglio il proprio dirimpettaio, fino ad approdare ai dolci lidi di oggi.

Il matrimonio è avvenuto lo scorso 4 luglio e ha visto tra gli invitati anche un altro volto di “UeD”, ovvero Ida Platano. Si ricorda in particolare la gelosia che ad un certo punto si instaurò tra Mauro e Lisa. Ma alla fine l’amore ha vinto.

Impostazioni privacy