Alba Parietti incastrata! Adesso va in Tribunale: che scontro con la Lucarelli!

Alba Parietti è nel mirino, Selvaggia Lucarelli l’ha sbattuta in tribunale. Il motivo? C’entrerebbe una nota trasmissione, i dettagli. 

Alba Parietti: "Sono situazioni molto pericolose"

Alba Parietti è una nota opinionista molto conosciuta dal pubblico italiano per aver partecipato a diversi programmi, è la mamma di Francesco Oppini ed ora è al centro del mirino per una questione molto delicata.

Insieme a lei Selvaggia Lucarelli, la giornalista che non lascia scampo a nessuno e non ha peli sulla lingua. Cosa è successo tra le due? L’opinionista è finita in tribunale.

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli: scontro aperto

Alba Parietti ha pubblicato da qualche ora un post dove cerca di spiegare cosa le è successo e cosa c’entra Selvaggia Lucarelli. A quanto pare tutto ebbe inizio nel 2017 durante il programma “Ballando con le stelle”.

La giornalista è da qualche anno anche uno dei giudici del programma e all’epoca non perse occasione di dire la sua sull’opinionista, concorrente di quella edizione. Non si è limitata a commentare il ballo di Alba Parietti ma si è rifatta anche a dei particolari personali. 

La mamma di Oppini non rimase di certo zitta e rispose alle accuse con altre provocazioni. Ma c’è di più lo scontro è continuato anche sui social.

Oggi entrambe sono finite in tribunale per un confronto faccia a faccia su quanto è accaduto. Così spiega la Parietti sul suo profilo Instagram

Non vedo l’ora uscire di questa querelle, non vedo l’ora che finisca, fa parte delle cose che nella vita per me andrebbero evitate in un certo senso sono state inevitabili.

LEGGI ANCHE>>>Vera Gemma spinge Cecilia Rodriguez a sputare il rospo: l’incontro verità

LEGGI ANCHE>>>“Ti amo”, Valentina Vignali, la giacca si apre, monumentale: che fisico – FOTO

Come finirà tra le due? I fan sperano che tutto si risolva per il meglio e pensano che entrambi abbiano esagerato, sia la Lucarelli a dare inizio a questa guerra e alla Parietti a continuare. Ma si sa, tutto è lecito quando si tratta della propria vita personale, e voi cosa ne pensate, da che parte state?

Impostazioni privacy