Vera Gemma spinge Cecilia Rodriguez a sputare il rospo: l’incontro verità

Scontro tra Vera Gemma e la sorella di Belen, è la prima a raccontare, con estremo fastidio, cosa ha combinato la “Chechu”.

Tra le due le cose non sono andate per il verso giusto. Ed è la stessa Vera Gemma a raccontare la cosa, nel corso di una intervista concessa al magazine “Mio”.

Cecilia Rodriguez e Vera Gemma
Cecilia Rodriguez e Vera Gemma Foto dal web

Sono parole forti quelle che la 51enne attrice ed ex domatrice di leoni rivela di avere ricevuto da un’altra donna, con la quale non c’era affatto sentore di faida.

Invece quest’ultima ha aperto una battaglia dal nulla, sorprendendo la stessa Vera Gemma. Si tratta di Cecilia Rodriguez, che ha arrecato offesa alla figlia di Giuliano Gemma.

L’occasione avvenne a causa dell’approdo, a “L’Isola dei Famosi”, di Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia. Data la forte carica a tutti i livelli di Vera Gemma, venne chiesto alla Chechu se fosse in qualche modo preoccupata.

E la sudamericana rispose di non esserlo affatto, definendo Vera “brutta” e dicendo che il suo fidanzato aveva conosciuto insidie peggiori da parte di altre donne.

Leggi anche –> Amedeo Goria, la sua fidanzata è una meraviglia: “Passione alle stelle”

Come è finita tra le due

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Poi però, dopo settimane di ostilità da parte della Gemma, è accaduto qualcosa. Ed a “Mio” ne parla la stessa diretta interessata.

L’attrice romana dice di avere ricevuto le scuse da Cecilia Rodriguez. Era successo all’esterno degli studi de “L’Isola dei Famosi”, con le due che si erano incontrate fortuitamente. Ma quella occasione ha rappresentato una ottima opportunità per un faccia a faccia chiarificatore.

Leggi anche –> Achille Lauro, innamorato pazzo di una ragazza speciale | VIDEO

Leggi anche –> Romina, la curiosità: perché indossa solo tuniche? Il motivo

E lì sono infine arrivate le doverose scuse, dopo che Vera si era anche lamentata di una mancanza di solidarietà tra donne e di come la sorella Belen, sempre elegante, non si sarebbe mai permessa di incorrere in una simile figuraccia.

È finita con Cecilia che ha ammesso che, dal vero, la Gemma è assai più bella di quanto non appaia in televisione. “Ma non mi spiego come Cecilia possa avere detto una cosa simile, visto che io sono uno schianto”, ha concluso Vera.

 

Impostazioni privacy