“Ti amo”, Valentina Vignali, la giacca si apre, monumentale: che fisico – FOTO

La cestista Valentina Vignali ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram davvero molto bollente e sensuale, lasciando tutti senza parole. 

Valentina Vignali infiamma il web
Valentina Vignali (Foto Instagram)

Valentina Vignali è una sportiva italiana, precisamente una cestita della pallacanestro. Il suo nome in realtà è Violavalentina. Nata a Rimini nel 1991, ha cominciato fin da bambina la sua carriera nel basket, fino ad arrivare ad alti livelli nel 2007.

In contemporanea alla sua carriera da sportiva, nel 2005 ha iniziato anche a lavorare come modella. Partecipò anche a Miss Muretto e a Miss Italia, arrivando in entrambi i casi in finale. Da qui, la sua carriera nel mondo dello spettacolo è andata sempre più crescendo partecipando come ospite a diversi programmi televisivi.

Attualmente è uno degli ospiti fissi di Domenica Live, Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. Nel 2019, ha partecipato anche al Grande Fratello Vip, venendo eliminata dopo circa 60 giorni. Ha fatto parte in qualità di attrice anche a tre film usciti al cinema, l’ultimo nel 2019 dal titolo Riccione con la regia di Giorgio Romano.

Leggi anche —-> Riconoscete la bambina in FOTO? La somiglianza ad oggi è impressionante

Valentina Vignali, ecco lo scatto che fa impazzire tutti i fan.

La campionessa di basket ha pubblicato un post davvero molto piccante in cui mostra tutta la sua indiscutibile bellezza. La ragazza si trova in vacanza al mare, precisamente a Lampedusa. Con questo post si conferma una delle influencer più ricercate in Italia tra gli utenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Attualmente, Valentina Vignali è impegnata sentimentalmente con Lorenzo Orlandi, un fotografo e regista italiano di cui però non si sa molto sulla vita privata. I due stanno insieme dal 2019. In passato, ha avuto una relazione con il collega Stefano Laudoni, nello specifico dal 2013 al 2018.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, insulti e veleni in diretta: parole pesanti FOTO

La sportiva ha fatto ormai del web un lavoro pari a quello da cestista. Infatti con i suoi oltre due milioni di follower è testimonial di diverse campagna pubblicitarie. Quindi il suo è un vero e proprio lavoro da influncer e a quanto sembra è anche una delle più amate e ricercate.

Impostazioni privacy