Denise Pipitone, incredibile reazione dopo l’annuncio: non se l’aspettava

Interviene con un messaggio in diretta, la mamma di Denise Pipitone. Lei deve diffondere un messaggio importante su sua figlia.

Piera Maggio, la mamma della bambina scomparsa nel nulla e della quale non si sa più niente dal 1° settembre 2004, rivela le sensazioni provate alle recenti dichiarazioni fornite da Maria Angioni. Quest’ultima fu la prima pm ad occuparsi della vicenda di Denise Pipitone.

Piera Maggio
Piera Maggio Foto screenshot

In seguito si susseguirono altri undici pubblici ministeri nel corso degli anni. La donna ha affermato di sentirsi certa nell’essere riuscita a rintracciare Denise, mostrando la foto di una ragazza di giovane età.

Con quest’ultima c’è, nell’immagine mostrata dai media, il marito. Ed assieme a loro ecco apparire la loro figlioletta. Ma purtroppo quella giovane non è Denise Pipitone, anche perché rispetto a quest’ultima, questa ragazza è più grande di circa 6 anni, come affermato da Milo Infante.

Infante è il conduttore di “Ore 14” su Rai 2 e spiega perché la Angioni ha preso una cantonata, pur agendo in buona fede. “Si è basata sulle informazioni concesse da un noto divulgatore di fake news“.

Leggi anche –> Michelle Hunziker è nonna? La figlia Aurora glielo dice, lei scoppia in lacrime

La mamma di Denise fa un appello

E la stessa Piera Maggio fa sapere di avere avuto un sussulto alla notizia del presunto ritrovamento di sua figlia e sul fatto di potere essere nonna.

So che in tanti desiderano ritrovare mia figlia, ma vorrei che ci fosse maggiore accuratezza nel dare certe notizie.

La Maggio invoca maggiore professionalità, con verifiche approfondite a notizie od a semplici rumours. E chiede rispetto per lei e per il marito Pietro Pulizzi. La confusione e le false speranze non sono per niente un qualcosa di bello da provare.

Per fortuna io sono cauta da sempre, ma non è possibile fare questo

Intervenendo ancora una volta a “Chi l’ha visto”, Piera Maggio ringrazia invece la redazione della trasmissione di Rai 3 per la professionalità e la sensibilità da sempre dimostrati.

Leggi anche –> Amadeus, stop forzato per il conduttore. Adesso cosa farà?

Leggi anche –> Gf, vi ricordate Katia e Ascanio? Cosa fanno 15 anni dopo il reality

Arriva però anche un rimprovero, che sa più di richiesta, a non creare falsi account social a nome suo o del marito ed a non inventare dal nulla segnalazioni che riguardano Denise sui social.

Perché tutto ciò causa solo danni, stress e tanta sfiducia. Piera sostiene di avere incontrato tante bambine nel corso di questi quasi 17 anni, ma nessuna di loro era la figlia. Pensate a cosa sta vivendo ogni giorno quella donna.

Impostazioni privacy