“E’ lei…”, Denise Pipitone, annuncio dopo le verifiche: la FOTO della svolta

Clamoroso aggiornamento in merito al caso di Denise Pipitone. Arrivano le parole che avremmo sempre voluto sentire ed una immagine significativa.

Arrivano ulteriori aggiornamenti che riguardano il caso di Denise Pipitone. Nel corso degli ultimi mesi la vicenda è tornata alla ribalta dei media, con alcuni avvistamenti rivelatisi falsi ed anche con delle testimonianze inattese da parte di persone rimaste in silenzio per tutti questi anni.

Denise Pipitone
Denise Pipitone Foto dal web

È il caso di Claudio Corona, fratello di Anna Corona coinvolta nei fatti, e dell’informatore anonimo, i quali hanno entrambi mandato delle lettere all’avvocato della madre di Denise Pipitone, Giacomo Frazzitta.

Nel corso della giornata di ieri è arrivata una dichiarazione clamorosa da parte di Maria Angioni, ex pubblico ministero che seguì la vicenda della sparizione della bambina ai suoi inizi, prima di lasciare nel tempo il proprio posto ad altri pm.

Lei è dell’idea che oggi Denise sia ancora viva e che sia anche sposata e madre di una bambina. Ma né lei né il marito conoscerebbero la verità. Queste parole sono arrivate a “Ore 14”, trasmissione di Rai 2 condotta da Milo Infante.

Leggi anche –> Maneskin, la fidanzata di Damiano fa coming out: finalmente la verità

C’è una somiglianza molto forte tra quella bimba e Denise

Ed a sostegno di tale ipotesi, proprio il conduttore ha mostrato una fotografia definendo il contenuto della tessa “molto suggestivo, abbiamo fatto delle ricerche. Abbiamo madre, padre e bimba piccola”.

Foto screenshot

L’immagine presenta la presunta Denise Pipitone sulla destra, con presenti pure il marito e la loro figlioletta, molto somigliante alla mamma.

Ma Milo Infante mette in guardia da coloro che creano dei depistaggi, per un motivo o per un altro. E specifica come le verifiche fatte dalla sua redazione non portino effettivamente a Denise, “ma quella bambina le somiglia molto”.

Leggi anche –> Clamoroso, volto Rai lascia la tv: non poteva rinunciare alla chiamata

Leggi anche –> Triste addio per l’ex campione del Napoli: ha smesso di soffrire

L’avvocato Frazzitta ha rivolto ancora una volta un invito, per il quale richiede cautela nella divulgazione di informazioni da parte della stampa. Serve la massima attenzione per non pregiudicare il lavoro della Procura di Marsala, che da oltre un mese ha riaperto l’inchiesta.

La mamma di Denise, Piera Maggio, non ha mai nascosto di sperare di incontrare la figlia di nuovo, a distanza di tanti anni.

Impostazioni privacy