Amadeus, stop forzato per il conduttore. Adesso cosa farà?

Presto il pubblico di Rai 1 dirà addio all’amato programma che vede per una sera persone comuni e dello spettacolo nei panni di detective scaltri: quale la sorte del conduttore?

Amadeus

Il programma di punta che lo vede alla conduzione si appresta a chiudere i battenti per la stagione estiva ma niente panico per i più affezionati, mancano ancora un po’ di giorni prima dello stop conclusivo.

“I Soliti Ignoti” non perde una sfida nonostante i dieci anni di messa in onda, il format accattivante e la sagacia di Amadeus fanno sicuramente la differenza sull’indice di ascolto finale.

Il programma è andato in diretta 7 giorni su 7 negli ultimi mesi, fidelizzando il pubblico grazie alla simpatia e alla bravura del conduttore. Ma cosa ne sarà dello show in autunno? Confermata la conduzione di Amadeus?

Addio a “I Soliti Ignoti”, quando la data per il ritorno in autunno?

In questi giorni, sono tante le trasmissioni sia Mediaset che Rai che stanno chiudendo i battenti per fare spazio al palinsesto estivo. Hanno già salutato show come “L’Eredità”, “Detto Fatto” e “Da noi…a ruota libera”.

Purtroppo anche la stagione de “I Soliti Ignoti” presto saluterà il suo pubblico, ma non sino al 5 giugno, serata della puntata finale. Il ritorno in autunno poi è previsto per il 13 settembre, proprio in concomitanza con altri celebri programmi televisivi.

Per i più affezionati sarà possibile seguire alla stessa ora un’altra trasmissione molto amata, ovvero “Techetechetè”, il carosello che riporta in auge vecchi spezzoni delle fiction o puntate televisive più amate di sempre.

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero in seria difficoltà. La confessione preoccupa

LEGGI ANCHE —> Gf, vi ricordate Katia e Ascanio? Cosa fanno 15 anni dopo il reality

Un tuffo nel passato anche di molti anni addietro che spesso addolcisce il cuore anche dei meno giovani all’ascolto.

Per quanto riguarda Amadeus invece ha già annunciato che si prenderà le sue meritate vacanze assieme alla moglie Giovanna, un modo per scaricare la tensione accumulata negli ultimi mesi.

 

 

Impostazioni privacy