Gf, vi ricordate Katia e Ascanio? Cosa fanno 15 anni dopo il reality

Una delle coppie storiche del Grande Fratello è stata quella costituita da Katia e Ascanio: scopriamo cosa fanno oggi.

Reduci da una delle prime, storiche edizioni del Grande Fratello, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono di certo una delle coppie più amate legate al popolare reality.

Katia e Ascanio
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli (foto da profilo ufficiale Instagram)

I due erano concorrenti dell’edizione del 2004, dove fin da subito Ascanio si diede ad un corteggiamento serrato nei confronti della bella Katia.

Katia che però, almeno all’interno della Casa di Cinecittà, provava sentimenti contrastanti nei suoi confronti. Riconoscendone di certo il fascino ma non essendo convinta al cento per cento.

Chi la dura la vince, però, e alla fine Ascanio riuscì a fare breccia. I due si sono poi sposati e sono felicemente insieme da allora.

Sono passati più di 15 anni e i due, in una intervista, hanno svelato cosa è successo nella loro vita nel frattempo.

Katia e Ascanio, la vita dopo Cinecittà: il racconto della coppia felice

La loro famiglia, come si può vedere sui social network, appare decisamente un’isola felice, allietata dalla presenza dei due figli, Matilde e Tancredi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

Oltre al ruolo di genitori, hanno preso strade piuttosto lontane dal mondo della tv. A ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, lei spiega:

Mi occupo come influencer di prodotti per la cura del corpo, gioielli, ma anche tisane e integratori.

Sul web, è in effetti decisamente molto seguita e non ha perso un briciolo del fascino giovanile. Così come Ascanio, che a sua volta gravita ormai lontano dal mondo dello spettacolo e racconta:

Da 10 anni sono General Manager del campo da golf ‘Terre dei Consoli’ e anche consigliere della Federazione italiana. La tv? Ho concluso con ‘Il treno dei desideri’ di Antonella Clerici. Ero a teatro con uno spettacolo lo scorso anno, ma il Covid ha fermato tutto.

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis, “Non c’è futuro”, il messaggio lancia una bomba su Mediaset

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi, con Oppini sono ai ferri corti. Arriva la conferma: cos’è successo

Una coppia felice, che però non nasconde di avere alti e bassi come tutti e anche qualche particolare momento di tensione con litigi un po’ sopra le righe. Spiega infatti Ascanio:

Quando litighiamo urla ancora di più del solito. Capita che restiamo in silenzio per 24 ore o ci diciamo le peggio cose. E se sa di aver torto, mi blocca pure sui social!

Impostazioni privacy