Michelle Hunziker è nonna? La figlia Aurora glielo dice, lei scoppia in lacrime

Michelle Hunziker sta per diventare nonna? La figlia Aurora Ramazzotti ha pubblicato una storia tramite il proprio profilo Instagram: cosa è successo.

Michelle Hunziker nonna figlia Aurora lacrime
(Photo by Anthony Devlin/Getty Images for MSC)

Michelle Hunziker è scoppiata in lacrime di fronte ad Aurora Ramazzotti. La showgirl si trovava a pranzo a tavola in un ristorante con la figlia quando si è lasciata andare alla commozione.

La ragazza è fidanzata con Goffredo Cerza e la conduttrice di “Striscia La Notizia” sembra che si sia immaginata in veste di nonna, commuovendosi.

Sua figlia ha registrato il video di quei momenti e condiviso il tutto tramite le stories del proprio profilo Instagram. Aurora le ha chiesto il motivo della sua emozione e sua madre ha dichiarato.

Mi sono emozionata perché ho pensato al mio nipotino che correva nel salotto di casa, ho visualizzato la scena.

E allora sua figlia ha replicato.

E già piangi?

Aurora Ramazzotti incinta? Michelle Hunziker si commuove: cosa è accaduto

Le immagini pubblicate da sua figlia ha fatto il giro del web. Purtroppo per la presentatrice di “Striscia La Notizia” si è trattato solo di uno scherzo. Tuttavia Michelle Hunziker non ha mai fatto mistero della sua voglia di diventare nonna.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi si sbottona su Sabrina Ferilli. Cosa le unisce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Infatti, nel corso del primo lockdown dovuto all’emergenza Covid che ha passato insieme a tutta la sua famiglia, aveva chiesto a Aurora e a Goffredo Cerza, fidanzato di sua figlia, di donarle un nipote.

I due giovani trascorrono molto tempo assieme e sembrano essere molto innamorati. Magari un giorno il desiderio di diventare nonna da parte di Michelle sarà esaudito da Aurora e Goffredo.

LEGGI ANCHE —> Silvio Berlusconi, quanti amori! Tutte le donne del Presidente

Intanto, a seguito di questo video, i fan si sono scatenati e alcuni sperano che il lieto evento si possa realizzare il prima possibile. Ci sono però altri ammiratori che ritengono che Aurora sia ancora troppo giovane per diventare mamma.

Impostazioni privacy