Amici 2021, l’amicizia speciale tra Serena e la Celentano FOTO

La ‘prof’ Alessandra Celentano e la bella Serena Marchese di Amici 2021 sono protagoniste di un gossip particolare.

Amici 2021 Alessandra Celentano e Serena Marchese
Amici 2021 Alessandra Celentano e Serena Marchese Foto dal web

Amici 2021, Alessandra Celentano e Serena Marchese si conoscevano già prima che il talent show cominciasse con l’edizione di quest’anno. La ballerina è una delle allieve predilette della sempre severa insegnante della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Leggi anche –> Amici, Martina Miliddi: “Lì dentro andavo in cortocircuito”

A quanto pare la loro conoscenza affonda le radici alquanto indietro negli anni, con la 20enne che, sul suo profilo Instagram, fa sfoggio di alcune immagini risalenti a tempo fa. Nelle stesse, Serena e la Celentano appaiono sorridenti insieme.

Leggi anche –> Rosa Perrotta, la bella notizia sul suo conto ed il colpo di scena

Tra queste foto ecco spiccarne una in particolare, nelle quali una Marchese appena bambina è intenta nel portare a compimento un esercizio alla sbarra. Ed accanto a lei c’è proprio Alessandra Celentano.  E poi ce n’è un’altra che risale a febbraio 2017, periodo in cui la ragazza ottenne una borsa di studio frutto di un evento di danza che ebbe luogo in Sicilia.

Leggi anche –> Amici, grossa sfida per gli allievi e qualcuno va in crisi

Amici 2021, tra Alessandra Celentano e Serena Marchese c’è un rapporto molto bello

Evento presieduto proprio dalla professoressa di ‘Amici 2021’. E che non si parli di favoritismi. Le due donne vanno d’amore e d’accordo e si stimano a vicenda anche e soprattutto perché sanno che nessuna regala niente all’altra.

Leggi anche –> Giulia Salemi, che stop: niente convivenza con Pierpaolo Pretelli

Alessandra Celentano non favorisce in alcun modo Serena Marchese, e questa d’altro canto non cerca affatto protezione ma va avanti nel proprio percorso utilizzando solo ed esclusivamente le sue forze.

Leggi anche –> La Fuggitiva, non può finire così: cosa ne sarà della fiction Rai

C’è da dire che sicuramente di Serena sentiremo ancora parlare in futuro, dato il suo innato ed indiscutibile talento che trova la controprova proprio nei premi vinti sin da quando era piccola. Senza contare poi l’amore e l’affetto incondizionati che i suoi followers le dimostrano ogni giorno.

Impostazioni privacy