La Fuggitiva, non può finire così: cosa ne sarà della fiction Rai

Tra le migliori produzioni della Televisione di Stato spicca ‘La Fuggitiva’, con Vittoria Puccini e Eugenio Mastrandrea. Cosa avverrà.

La Fuggitiva Vittoria Puccini
La Fuggitiva Vittoria Puccini Foto dal web

La Fuggitiva, un’altra produzione televisiva della Rai che ha ottenuto un ottimo riscontro di critica e di pubblico. I protagonisti della fiction sono Vittoria Puccini, da anni nota al pubblico italiano, ed Eugenio Mastrandrea. Lui si era fatto conoscere in particolar modo grazie alla sua recitazione nel film ‘A.C.A.B.’ accanto a Pierfrancesco Favino e Marco Giallini.

Leggi anche –> Il paradiso delle signore, anticipazioni: “Guerra a casa Amato”

Già aveva altre interpretazioni in passato ma fu quella la più significativa. Ed ora lo stesso successo sta arrivando con ‘La Fuggitiva’, dove Mastrandrea dà vita al personaggio di Marcello, giornalista diviso tra l’impegno nella costante ricerca della verità dettata dalla sua professione e tra l’amore per la bella Arianna.

E ci sono altri progetti per il futuro. Tra questi spicca ‘From Scratch’, una esclusiva Netflix, per la quale Eugenio Mastrandrea, al magazine ‘Tele Più’, afferma di provare grande entusiasmo. All’interno del cast c’è pure Zoe Saldana. Tornando a ‘La Fuggitiva’, colpisce la natura di Marcello, personaggio ideato come estremamente sincero, anche nel suo essere amabilmente goffo a volte.

Leggi anche –> Vittoria Puccini racconta il passato doloroso: “Ho persino urlato”

La Fuggitiva, tutti vogliono che vada avanti

La Fuggitiva Vittoria Puccini Foto dal web

Questo è un aspetto che mette in ulteriore luce le qualità di Arianna. E Vittoria Puccini, in proposito, ha confermato a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ che ci sarà anche una seconda stagione, nonostante manchi ancora l’ufficialità di questo. Ma tutti sono convinti che sarà così, a giudicare anche dalla storia e da come si concluderà l’ultima puntata.

Leggi anche –> Rai, quali saranno i programmi dell’estate? Conferme e novità

La fiction è piaciuta veramente a tutti, ed il rapporto tra Marcello ed Arianna deve obbligatoriamente mostrare ulteriori sviluppi, con gli spettatori che non possono accontentarsi di quanto anno visto finora.

Tanti sono i successi collezionati dalla Rai, che continua a proporre le avventure del Commissario Montalbano affiancando a quest’ultimo svariate altre produzioni. Tra queste spiccano ‘Il Paradiso delle Signore’, ‘Leonardo’, ‘Màkari’, ‘Il Commissario Ricciardi’, ‘Doc – Nelle tue mani’, ‘Un passo dal cielo’ e ‘L’Amica geniale’, tanto per citare le più recenti.

 

Impostazioni privacy