Amici 2021, grossa sfida per gli allievi e qualcuno va in crisi

Ad ‘Amici 2021’ si avvicinano le semifinali ed i professori intendono testare la tenuta artistica ma anche mentale dei ragazzi.

Amici 2021
Amici 2021 Rudy Zerbi Foto screenshot

Amici 2021, i coach si mostrano particolarmente agguerriti, con guanti di sfida lanciati allo scopo di testare la tempra degli allievi, quando manca ormai poco per l’accesso alle semifinali del noto talent show di Canale 5. Ad esempio Anna Pettinelli contrappone il suo Aka7even a Tancredi, che fa parte della squadra di Arisa.

Leggi anche –> Amici 20, Martina Miliddi rompe il silenzio su De Martino: cosa c’è tra loro

La contesa si dovrà disputare sulle note della ‘Hallelujah’ di Leonard Cohen, da cantare a cappella. Quindi senza l’ausilio di strumenti musicali né altro. Una cosa che crea problemi a Tancredi, il quale non è specializzato in questo stile. Ma Arisa gli dà qualche buon consiglio. Ed allo stesso tempo Lorella Cuccarini sfida Verona Peparini, con Samuele contro Alessandro in una sfida di ballo in stile Broadway.

E ad ‘Amici 2021’, come in tutte le altre edizioni a partire dal 2009, Rudy Zerbi rappresenta una figura imprescindibile. L’ex discografico nonché presidente di Sony Music in passato, è dotato di una esperienza senza eguali. Lui sprona i cantanti a scrivere un testo e ad esibirlo.

Leggi anche –> Amici 20, chi è l’eliminato della nona puntata? “Ringrazio lei e…”

Amici 2021, che sfida per i ragazzi del canto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

“Alla musica ho pensato io, voi dovrete stilare un intero testo”. Per la realizzazione, Rudy Zerbi si è avvalso di una personalità importante come Zef, produttore di Ghali e di Mahmood. I ragazzi che, dall’inizio di ‘Amici 2021’ si cimentano nel ballo, più volte si sono definiti cantautori. Ebbene, è arrivato il momento di dimostrarlo.

Leggi anche –> Amici 20, Samuele Barbetta difeso dal padre: il messaggio contro gli haters è provocatorio

La trasmissione condotta da Maria De Filippi va in onda da ben 20 anni consecutivi, e sempre con un alto indice di gradimento. Gli ascolti per il talent di Canale 5 risultano sempre essere elevati ed ogni anno dall’Accademia escono fuori dei nomi capaci di restare in auge per parecchio altro tempo.

Anche in questa edizione i giovani in competizione sgomitano tra loro per seguire le orme tracciate a loro tempo dai vari Emma Marrone, Stefano De Martino ed Alessandra Amoroso.

Impostazioni privacy