Giulia Salemi, che stop: niente convivenza con Pierpaolo Pretelli

Ci sono cose e situazioni che portano la coppia composta da Giulia Salemi e da Pierpaolo Pretelli a non andare a vivere sotto allo stesso tetto.

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli Foto dal web

Giulia Salemi, con Pierpaolo Pretelli le cose vanno bene. La coppia nata all’interno del ‘Grande Fratello Vip‘ si ama e tra tanti alti e nessun basso ecco che sono passate già diverse settimane. Di ospitata in ospitata in diversi salotti televisivi, sembra che niente possa separarli.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Alfonso Signorini dice la sua: “Sono troppi”

Anche se proprio loro ci vanno con i piedi di piombo, alla luce probabilmente delle rispettive esperienze in ambito sentimentale poi conclusesi sempre con una delusione. Pretelli per dire, ha un figlio generato con Ariadna Romero, oltre ad un breve fidanzamento con Ginevra Lambruschi, del quale lui non ha ricordi positivi.

Anche Giulia Salemi viene da diversi rapporti amorosi saltati. Il più noto è quello che l’ha vista legata a Francesco Monte, conosciuto a sua volta in un’altra edizione del GF Vip. La coppia purtroppo non può vedersi tutti i giorni. Come lo stesso Pierpaolo sottolinea al settimanale ‘Mio’, lui è a Roma e la sua fidanzata a Milano.

Leggi anche –> Matrimonio a Prima Vista, la rivelazione bomba di una ex partner: “Sono fidanzata con…”

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli è convinto: “È la donna della mia vita”

Ed una convivenza ad oggi è impossibile oltre che comunque prematura. Il lavoro in particolare li tiene impegnati in città diverse ma consente loro di vedersi comunque ogni settimana. “Poi quando sentiremo l’esigenza di dividere ogni nostro minuto insieme, cercheremo di cambiare la situazione”.

Leggi anche –> Paolo Bonolis al capolinea: le porte di Mediaset potrebbero chiudersi

La 28enne piacentina comunque è entrata alla grande nella vita del 30enne di Matera, tanto che ha già conosciuto il figlio Leonardo, che Pretelli ha avuto nel 2017 da Ariadna Romero. Una cosa che non è mai capitata negli ultimi tre anni con altre donne che Pierpaolo ha frequentato.

Lui lo ha fatto perché sente che con Giulia Salemi è possibile creare qualcosa di bello. Sembra invece che ci sia qualche resistenza da parte della famiglia di lui, che non vedrebbe di buon occhio la figlia di Fariba Tehrani. Ma Pretelli ama molto la ragazza ed ogni volta ha sempre speso parole di elogio per lei.

Impostazioni privacy