Rosa Perrotta, la bella notizia sul suo conto ed il colpo di scena

Si rincorrono le voci sul conto della bella Rosa Perrotta, con tanti sicuri di una cosa. Fino a quando non interviene direttamente lei.

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta Foto dal web

Rosa Perrotta, ci nascondi qualcosa? La bella ex tronista vista a ‘Uomini e Donne’ in passato, è protagonista in questi giorni di un bellissimo gossip. Sembra proprio che la 32enne originaria di Pagani, in provincia di Salerno, sia in dolce attesa.

Leggi anche –> Gilles Rocca e la compagna Miriam sono in crisi? Il mistero della foto si infittisce

Il sospetto, che sembrava essere fortemente incline a risultare una verità stando a quanto sostenuto dagli esperti  di gossip, è sorto dopo che in un video postato sul proprio profilo personale Instagram, la stessa Rosa Perrotta è parsa fare ricorso ad un braccialetto anti nausea. Si tratta di un accessorio diffuso proprio tra le future mamme.

Ma la campana, che mamma già lo è (nel 2019 diede alla luce il piccolo Domenico dal suo attuale compagno, Pietro Tartaglione, n.d.r.) ha smentito qualunque ipotesi di nuova gravidanza. Lei stessa ha smentito che quello che indossa sia un braccialetto anti nausea. In realtà si tratta solamente di un regalino che appartiene al suo bambino.

Leggi anche –> Stefania Orlando, la FOTO bomba su Twitter: i fan dei Prelemi all’attacco

Rosa Perrotta, lei svela la verità

Questo rumour fa seguito ad un’altra voce di gossip sul conto di Rosa Perrotta, secondo la quale la donna stesse mostrando qualche rotondità al pancino tale da far pensare ad un altro bimbo in arrivo. Per quanto riguarda la relazione vissuta già da qualche anno con Pietro Tartaglione, la coppia aveva attraversato un momento difficile nel corso dello scorso inverno.

Leggi anche –> Federica Panicucci, spunta un retroscena sull’ex: stava con un calciatore

Alla fine però qualsiasi incomprensione è risultata superata. Di recente i due sono ‘fuggiti’ da Milano e dai rispettivi impegni di lavoro per dedicarsi esclusivamente l’uno all’altra, con il loro figlioletto al seguito.

Bormio e le terme hanno fatto da loro rifugio d’amore, e Rosa non ha mancato di mostrare qualche aggiornamento in tal senso sempre sul proprio profilo Instagram.

 

Impostazioni privacy