Stasera in tv, da Federica Sciarelli a Simona Ventura: cosa vedere

La proposta dei vari palinsesti per quanto riguarda l’offerta da consultare stasera in tv. Cosa propongono Rai, Mediaset e gli altri canali.

Stasera in tv cosa guardare
Stasera in tv cosa guardare Foto dal web

Stasera in tv, cosa vedere? Cominciamo con ‘Modalità Aereo‘, film di Rai 1 in onda alle 21:25. Il cast comprende Lillo, Paolo Ruffini, Violante Placido e Dino Abbrescia. Tutto ruota attorno alla figura di un manager spietato che smarrisce il proprio telefonino nei bagni di un aereo. Due umili inservienti da lui maltrattati avranno modo di vendicarsi, tra mille peripezie divertenti.

Leggi anche –> L’Eredità, vuoi essere il nuovo concorrente? Ecco come partecipare

Su Rai 2 c’è Simona Ventura con ‘Game of Games – Gioco Loco‘. Alle ore 21:20 la conduttrice televisiva ritorna con la seconda puntata del suo show basato sulla competizione. Due concorrenti, appoggiati da altrettanti vip, si daranno battaglia per mettere le mani sul premio in palio. Saranno ospiti i vari Sara Croce, Omar Fantini, Juliana Moreira, Amaurys Perez ed i The Show.

Chi l’ha Visto‘ su Rai 3 alle 21:20 continua a parlare di casi di cronaca, di persone scomparse ed anche di truffe. Tiene banco la vicenda di Denise Pipitone e della ragazza russa nota come Olesya Rostova.

Leggi anche –> I Soliti Ignoti, la vip sbanca tutto ma sbotta: “Non sono contenta” FOTO

Stasera in tv, la risposta di Mediaset alla Rai

Foto dal web

La concorrenza di Mediaset su cosa vedere stasera in tv poggia forte su ‘Svegliati Amore Mio‘. La fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli, Francesco Arca ed Ettore Bassi è giunta all’ultima puntata. Tanti gli intrecci, le congetture ed i momenti drammatici, che però faranno spazio ai sorrisi.

Italia 1, alle ore 21:20, propone il film ‘Kong: Skull Island‘. Si tratta di una pellicola del 2017 per la regia di Jordan Vogt-Roberts, con interpreti principali Tom Hiddleston, Brie Larson e Samuel L. Jackson. Le vicende narrate sono incentrare su una spedizione che sbarca sulla inesplorata Isola dei Teschi, con dei risvolti drammatici ed inattesi.

Rete 4: alle ore 21:25 c’è ‘Zona Bianca’, con la conduzione di Giuseppe Brindisi. Si parla di vaccino Astrazeneca, con ospiti tra gli altri l’infettivologo Massimo Galli ed il governatore del Veneto, Luca Zaia.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, parte il suo show: come ospite c’è la sua nemica FOTO

Cosa c’è sugli altri canali

Molto interessante la proposta di La7, con ‘Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi‘ alle ore 21:15. In questa puntata c’è la storia di Raul Gardini, imprenditore e capitano d’industria scomparso nel 1993 quando si tolse la vita. Lui era il manager più noto negli anni ’80 assieme a Gianni Agnelli, Berlusconi e De Benedetti. Poi arrivò il ciclone Tangentopoli, al quale non è sopravvissuto. Diversi i personaggi molto noti che rilasceranno le loro testimonianze parlando di Gardini.

Leggi anche –> Uomini e Donne, una coppia accostata a Temptation Island: è polemica

Infine ecco l’apprezzata trasmissione di approfondimento politico ‘Accordi & Disaccordi‘, in onda su Nove alle 21:25. il conduttore Luca Sommi, assieme ad Andrea Scanzi, accoglie Maria Rita Gismondo, direttore di Microbiologia clinica e virologia dell’Ospedale Sacco di Milano, e lo scrittore Gianrico Carofiglio. Tema della serata le riaperture delle attività economiche.

Impostazioni privacy