Uomini e Donne, una coppia accostata a Temptation Island: è polemica

Si vocifera con insistenza della partecipazione di due note figure di ‘Uomini e Donne’ al reality delle tentazioni. Parla la lei della coppia.

Jessica Antonini e Davide Lorusso da Uomini e Donne
Jessica Antonini e Davide Lorusso da Uomini e Donne Foto dal web

Uomini e Donne, una coppia potrebbe finire direttamente dal dating show condotto da Maria De Filippi ad un altro prodotto dalla stessa. Si tratta di Temptation Island 2021, che andrà in onda in estate, come di consuetudine da qualche anno a questa parte.

Leggi anche –> Drusilla Gucci con Damiano dei Maneskin: il retroscena sui due spiazza

Difatti si vocifera che Jessica Antonini e Davide Lorusso possano proseguire il loro percorso direttamente sull’isola delle tentazioni, dopo avere vestito i panni del tronista e della corteggiatrice. Lo si evince da alcune parole rilasciate a mezzo social da parte di lui.

Loro stanno insieme da poco, eppure sembra che abbiano già bisogno di mettersi alla prova in maniera reciproca. E magari potrebbe essere pure così, se non fosse che invece proprio Jessica ha smentito tutto quanto, sgombrando il campo da qualsiasi dubbio.

Leggi anche –> UeD, scoppia il caos: lite tra Eugenia e Federica

Uomini e Donne, Jessica Antonini appare seccata: “Solo fandonie”

Foto dal web

“Né io né Davide prenderemo parte a ‘Temptation Island 2021’ dopo ‘Uomini e Donne’. Una nostra partecipazione al reality non corrisponde a realtà”. Parole giunte tra l’altro anche con un certo fastidio, attraverso un post rilasciato sul proprio profilo personale Instagram.

Per quanto riguarda proprio ‘Temptation Island 2021’, si vocifera che la prossima edizione ingloberà sia coppie di personaggi famosi che non. Questo farà si che non ci saranno due distinte edizioni separate, nip e vip, come era stato di recente.

Leggi anche –> UeD, grave lutto: addio alla amata tronista. Era giovanissima – FOTO

Alla conduzione dovrebbe essere confermato il rodato Filippo Bisciglia. Ma nulla si sa invece per quanto riguarda le coppie di celebrità che verranno scelte dalla produzione. Viene indicata da più parti come molto probabile la partecipazione di Marialaura De Vitis e Paolo Brosio. I due stanno insieme nonostante una fortissima differenza di età di ben 42 anni, con lei 22enne e lui con sulle spalle 64 primavere.

Altri nomi fatti sono quelli di Stephanie Bellarte e di Alessio Guidi, usciti fuori da ‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’. Il cast è ancora in via di formazione e verrà svelato gradualmente nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy