Tommaso Zorzi, parte il suo show: come ospite c’è la sua nemica FOTO

Via col botto per ‘Il Punto Zeta’, nuovo programma che Mediaset ha affidato a Tommaso Zorzi. Ospite è una vip con la quale lui è in ostilità.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi Foto dal web

Tommaso Zorzi, ormai si sa, è il personaggio più in ascesa a Mediaset. Il vincitore del Grande Fratello Vip, dopo essere uscito trionfalmente dal reality, ha acquisito una importanza notevole. Al punto che Maurizio Costanzo ha deciso di prenderlo sotto la propria ala protettiva, invitandolo prima nel suo programma dell’etere su Radio 105 e poi nel celebre ‘Maurizio Costanzo Show’.

Leggi anche –> Uomini e Donne, una coppia accostata a Temptation Island: è polemica

Lui poi è diventato anche opinionista de ‘L’Isola dei Famosi’, dove si sta facendo valere. Ma non è tutto. A Cologno Monzese hanno scelto di puntare alla grandissima su Tommaso Zorzi, affidandogli, da mercoledì 7 aprile, un programma tutto suo.

Si tratta de ‘Il Punto Zeta‘, che viene trasmesso da Mediaset Play e che potrebbe anche approdare su Italia 1 a seconda degli ascolti totalizzati. Nella prima puntata ci sarà, in qualità di ospite, proprio Maurizio Costanzo. Ma non sarà il solo, in quanto sarà presente anche Giulia Salemi.

Leggi anche –> I Soliti Ignoti, la vip sbanca tutto ma sbotta: “Non sono contenta” FOTO

Tommaso Zorzi, non è la prima esperienza in tv con la Salemi

E questa rappresenta una notizia non da poco, dal momento che la 28enne influencer originaria di Piacenza non ha un buon rapporto con Zorzi. Con il sentimento di reciproca ostilità che è cordialmente ricambiato. C’è curiosità per questa cosa del vederli insieme in uno show, anche se la cosa era già capitata con i vari ‘Riccanza’, ‘La Pupa e il Secchione’, ‘Ridiculousness’ e ad un programma a tema Sanremo.

Leggi anche –> UeD, grave lutto: addio alla amata tronista. Era giovanissima – FOTO

Ma è con il recente ‘Grande Fratello Vip 5’ che il reciproco sentimento di antipatia è venuto fuori del tutto. C’è chi ipotizza che la scelta di portare la fidanzata di Pierpaolo Pretelli da Zorzi sia dettata dalla necessità di dovere promuovere un altro programma di Mediaset, che vedrà proprio la bella Giulia alla conduzione e che partirà il prossimo 16 aprile.

Una congettura, questa, fatta da un follower dell’esperto di gossip, Gabriele Parpiglia. Il quale però ha smentito la cosa con una espressione colorita.

Impostazioni privacy