I Soliti Ignoti, la vip sbanca tutto ma sbotta: “Non sono contenta” FOTO

Un noto personaggio femminile piazza una gran bella vincita a ‘I Soliti Ignoti’, ma puntualizza cosa le ha dato fastidio ad Amadeus.

Simona Ventura vince a I Soliti Ignoti
Simona Ventura vince a I Soliti Ignoti Foto screenshot

I Soliti Ignoti, da un pò di tempo, sta chiamando a rivestire i panni dei concorrenti diversi vip. In diversi volti famosi molto apprezzati si sono alternati nel corso degli ultimi mesi nel peculiare show condotto da Amadeus. All’interno del quale bisogna fare ricorso ad intuito ed arguzia, ed anche ad una buona dose sia di istinto che di fortuna.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, ex gieffino sbarca in Honduras? L’indiscrezione

Proprio in questo modo Simona Ventura è riuscita a mettere le mani su un ottimo bottino da 75mila euro, dopo la sua partecipazione alla puntata de ‘I Soliti Ignoti’ di martedì 6 aprile 2021. Tutti soldi che andranno in beneficenza, come consueto, con il 100% delle vincite dei vip che vengono puntualmente devolute a questa od a quella onlus.

In questo caso sarà una associazione attiva nel campo dell’assistenza a bambini con problemi di autismo a beneficiare della cospicua vincita piazzata da Super Simo. La quale tra l’altro non si mostra del tutto soddisfatta. Infatti lei stessa ammette di avere fatto affidamento su di un aiuto, chiedendo il grado di parentela. Cosa che ha portato il montepremi a dimezzarsi.

Leggi anche –> Silvia Toffanin, dove abita con Pier Silvio? La loro casa toglie il fiato FOTO

I Soliti Ignoti, il colpaccio della Ventura: “Ma avrei potuto vincere di più”

Foto screenshot

“Altrimenti avrei potuto vincere 300mila euro”. Ma anche così va bene lo stesso. La Ventura aveva capito quale fosse l’identità della donna presente in studio. Intanto proprio Simona farà il suo ritorno sugli schermi Rai con la seconda puntata del suo ‘Game of Games – Gioco Loco‘, su Rai 2 alle ore 21:20.

Leggi anche –> UeD, grave lutto: addio alla amata tronista. Era giovanissima – FOTO

Anche in questo appuntamento ci saranno diversi vip a prendere parte a questo particolare show fatto di sfide su sfide, con molti molti nuovi a dare manforte ai due concorrenti che si sfideranno tra loro. ‘Game of Games – Gioco Loco’ è stato registrato nello scorso mese di dicembre negli studi Warner di Lisbona.

Per questo abbiamo visto alcuni personaggi che in questi giorni non potrebbero essere fisicamente presenti nel programma di Simona Ventura. Come ad esempio Max Rosolino, attualmente inviato a ‘L’Isola dei Famosi’ in Honduras.

Impostazioni privacy