L’Eredità, vuoi essere il nuovo concorrente? Ecco come partecipare

Il programma di Rai 1 ‘L’Eredità’ è sempre alla ricerca di nuovi partecipanti. Cosa bisogna fare per prendervi parte.

L'Eredità di Flavio Insinna
L’Eredità di Flavio Insinna come partecipare Foto dal web

L’Eredità, il quiz show di Rai 1 va in onda da tanto tempo. Per la precisione dal 2002. E da anni in molti si chiedono cosa bisogna fare per poter partecipare come concorrente.  Sono cambiati molti giochi contenuti al suo interno, per non parlare dei conduttori.

Leggi anche –> Eredità e Il cantante mascherato, Flavio Insinna riconfermato? I dettagli

Da Amadeus al compianto Fabrizio Frizzi, fino a Carlo Conti e poi a Flavio Insinna. Nel corso delle svariate edizioni prima ‘la scossa’ e poi ‘la ghigliottina’ sono diventati due appuntamenti imprescindibili, di serata in serata, per milioni di italiani. Amatissima da tanti, ‘L’Eredità’ ha tagliato la rimarchevole quota di ben 3500 puntate trasmesse in onda.

Per potervi partecipare bisogna fare riferimento ai seguenti recapiti

numero di telefono 02.2828000

e-mail: eredita@magnoliatv.it

raccomandata con richiesta di partecipazione a Magnolia Spa Via della Farnesina 272 00135 Roma.

Leggi anche –> La concorrente fa una gaffe, Insinna reagisce: “Non ho capito”

L’Eredità, ecco come fare per partecipare

 

In questi ultimi due casi occorre dichiarare le proprie generalità. Quindi nome, cognome, luogo e data di nascita, il comune in cui si risiede, con relativa provincia. Poi recapiti telefonici (sia cellulare che fisso) ed anche una foto di sé in primo piano. Volendo è anche possibile citare quelli che sono gli eventuali titoli di studio in proprio possesso e gli hobby e gli argomenti nei quali si è maggiormente ferrati.

Leggi anche –> La concorrente sbaglia, Flavio Insinna è incredulo

Direttamente dal sito web di Magnolia Tv, la società che è responsabile della produzione de ‘L’Eredità’, apprendiamo di come i casting per gli aspiranti concorrenti sono in corso. Nell’apposito spazio leggiamo di come siano richiesti “cultura generale, intuizione, velocità mentale, intelligenza e nervi d’acciaio!”.

Cliccando qui è possibile seguire in maniera facile ed intuitiva il percorso per accedere alla sezione nella quale inviare la propria candidatura. È consultabile l’elenco con i criteri di selezione ed il regolamento da seguire, oltre allo spazio nel quale è riportato il form online.

Foto dal web
Impostazioni privacy