Barbara D’Urso, divorzio da Mediaset: dove la vedremo

Le cose non starebbero andando affatto bene per Barbara D’Urso a Cologno Monzese, con ascolti e qualità dei suoi programmi che non piacciono.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso Foto dal web

Barbara D’Urso, potrebbe consumarsi un clamoroso divorzio. E non con il marito, dato che la conduttrice  televisiva non è più sposata da tempo. Il riferimento è proprio a livello professionale con Mediaset. L’azienda non sarebbe soddisfatta degli ascolti portati dalle trasmissioni a lei affidate, con la concorrenza rappresentata da vari programmi della Rai capace di battere sistematicamente la stessa Barbara D’Urso.

Leggi anche –> Barbara, due di picche in diretta: “Non hai speranze con me”

Non bastassero le fiction di qualità della Televisione di Stato, anche Fabio Fazio con ‘Che tempo che fa’ sui Rai 3 ha spesso sopravanzato ‘Live – Non è la D’Urso’. Ma non sarebbe la sola cattiva notizia per Carmelita, che arrancherebbe pure con ‘Pomerggio 5’ e con ‘Domenica Live’.

Per cui urge un cambiamento, che potrebbe coinvolgere pure Mauro Crippa, direttore di Video News e responsabile dei programmi della D’Urso. Una ricollocazione di entrambi potrebbe non essere un passo così impensabile come si sarebbe potuto pensare in passato.

Leggi anche –> Avete mai visto la sorella della D’Urso? Anche lei in tv FOTO

Barbara D’Urso, per Dagospia si tenta la difficile pista di un approdo in Rai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Stando poi al recente caso che ha riguardato Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, che ha dichiarato che a ‘Temptation Islandnon ci sarebbe nulla di vero e tutto quanto sarebbe recitato, con le dichiarazioni fatte proprio a ‘Live  – Non è la D’Urso’, ecco che pure le beghe interne a Mediaset aggiungono altra carne avvelenata al fuoco. Senza contare le solite critiche rivolte alla conduttrice ed all’azienda per l’impronta trash dei suoi show.

Leggi anche –> La D’Urso e la grande svolta nella carriera: la notizia spiazza tutti

Secondo Dagospia, sarebbe sorta una insofferenza forte per tutto ciò niente meno che in Pier Silvio Berlusconi. Che di Mediaset è amministratore delegato e vicepresidente. Si vocifera anche di un tentativo di Crippa di salvare la propria poltrona, con una richiesta di aiuto – non raccolta – a Fedele Confalonieri, che resta presidente ma che per scelta sua si limiterebbe ora ad un mero ruolo di rappresentanza.

Inoltre la famiglia Berlusconi avrebbe il dente avvelenato con Crippa, che ha dato molto più spazio a Lega e Fratelli d’Italia nei programmi Mediaset rispetto a Forza Italia, cui resta in pratica solo il Tg5. Anche Barbara D’Urso ha il sentore che le cose non stiano andando bene e lo stesso Dagospia vocifera di un tentativo dello staff della conduttrice di sondare la eventuale disponibilità per un posto in Rai. Dove però non ci sarà spazio per il trash visto fino ad oggi. Chissà mai che davvero la cosa non riesca ad andare in porto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *