Barbara D’Urso, due di picche in diretta: “Non hai speranze con me”

Siparietto che ha divertito i fans quello che ha coinvolto Barbara D’Urso con un ospite, nella sua ‘Domenica Live’. Lei però è serissima.

Barbara D'Urso e Guglielmotti
Barbara D’Urso e Guglielmotti Foto screenshot

Barbara D’Urso, un momento mai visto per lei in tanti anni di televisione. Proprio mentre è impegnata a ‘Domenica Live’ nel giorno di Pasqua, la 63enne conduttrice televisiva affronta e gestisce molto bene ‘l’assalto’ portato nei suoi confronti da Ferdinando Guglielmotti.

Leggi anche –> Avete mai visto la sorella della D’Urso? Anche lei in tv FOTO

Il visconte ed imprenditore, che è titolare di un castello a Capalbio, in provincia di Grosseto, si è apertamente dichiarato a ‘Carmelita’. Si era parlato nei giorni scorsi di una particolare attrazione nutrita da lui nei riguardi di lei. La quale però non si è fatta impressionare dall’eleganza ed anche dall’opulenza che contraddistinguono Guglielmotti.

Quest’ultimo si è detto innamorato della D’Urso da ben dieci anni, complice anche l’assenza di legami da parte della conduttrice di Canale 5 proprio per tutto questo tempo. Il visconte ha detto di avere avuto il sentore che lei gli avrebbe sempre lasciato una porta aperta, non legandosi ad alcun uomo per tutto questo tempo.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, la sorpresa per Pasqua è inaspettata: “Un esperimento”

Barbara D’Urso, lei consiglia a Guglielmotti di mirare alla Isoardi

Foto screenshot

Eppure non sembra affatto che le cose stiano così, a giudicare dalle parole di una decisa Barbara. “Non hai speranze con me. Devi essere felice di essere mio amico perché gli amori finiscono, le amicizie restano”. Arriva poi un consiglio, proprio da amica.

Leggi anche –> La D’Urso e la grande svolta nella carriera: la notizia spiazza tutti

La D’Urso consiglia a Guglielmotti di aspettare che Elisa Isoardi rientri in Italia, dopo ‘L’Isola dei Famosi’. l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ è infatti impegnata in Honduras all’interno del reality. Cosa che era avvenuta proprio a Guglielmotti, il quale aveva preso di mira la bella Elisa.

Ma lui ha resistito soltanto per una puntata, subendo poi l’eliminazione. Guglielmotti aveva parlato di seduzione tantrica per fare breccia sulla Isoardi, la quale però aveva reagito con diffidenza. Mai dire mai però, perché lui è un uomo capace di esercitare un forte ascendente sulle donne.

Impostazioni privacy