Barbara D’Urso, avete mai visto sua sorella? Anche lei in tv FOTO

Gossip Barbara D’Urso sorella, conosciamo meglio Daniela, una degli altri cinque figli che il padre della conduttrice ha avuto da due donne.

Barbara D'Urso sorella lei è Daniela
Barbara D’Urso sorella lei è Daniela Foto da Instagram

Barbara D’Urso sorella, lei si chiama Daniela ed assieme al loro fratello Alessandro compongono un trittico ideale. Non tutti conoscono Daniela D’Urso, ad eccezione dei veri ammiratori. Tutti loro hanno tre fratellastri. Si tratta di Riccardo, Fabiana ed Eleonora D’Urso, nati tutti dal secondo matrimonio intrapreso dal loro papà, Rodolfo D’Urso, con Wanda Randi.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, la sorpresa per Pasqua è inaspettata: “Un esperimento”

Queste nozze fecero seguito alla morte di Vera Pentimalli, la prima moglie e madre naturale di Barbara D’Urso, sorella ed Alessandro. La donna scomparve nel 1968. Daniela non poche volte è intervenuta a mezzo social per difendere la più famosa Barbara dagli attacchi degli utenti.

Anche con Yari Carrisi avvenne questo, l’anno scorso, dopo che il figlio di Al Bano e Romina utilizzò parole per nulla carine nei confronti della conduttrice televisiva Mediaset. Lo stesso avvenne con Carlo Delle Piane.

Leggi anche –> La D’Urso e la grande svolta nella carriera: la notizia spiazza tutti

Barbara D’Urso sorella, Daniela è molto legata a lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela d’Urso (@dani.durso)

Daniela D’Urso è originaria di Napoli, proprio come Barbara. Sappiamo che è venuta al mondo nel 1960 e che lavora sia come produttrice televisiva che come consulente. Inoltre ha avuto un matrimonio culminato poi in un divorzio e si ignora se abbia avuto o meno dei figli.

Leggi anche –> La D’Urso commette un’incredibile gaffe sulla figlia dei Ferragnez

Uno degli aspetti più particolari della sorella di Barbara D’Urso è dato dall’aspetto. Magra, molto ben curata, con i capelli corti e biondo platino. Un tratto fisico, questo, capace di renderla molto riconoscibile.

Riguardo agli attacchi subiti da Barbara, Yari Carrisi la accusò di speculare sul dolore delle persone. Mentre Delle Piane sosteneva che, in assenza di lei, sua sorella Daniela avrebbe organizzato delle feste in casa di Barbara stessa.

Infine, ecco delle curiosità riguardo gli altri fratelli. Alessandro è un apprezzato fotografo mentre tra i fratellastri di ‘Carmelita’ e di Daniela, Fabiana è una sceneggiatrice e Riccardo pure lavora in televisione e lo fa dal Giappone, dove vie da tempo.

Impostazioni privacy