L’ex di Antonella Elia, Pietro, nei guai: Barbara D’Urso prende le distanze

Potrebbero costargli caro le dichiarazioni che Pietro delle Piane ha rilasciato in diretta nel corso del programma Live – Non è la D’Urso.

Per Pietro Delle Piane si profila una burrasca all’orizzonte. Tutto nasce dalle parole esclamate dalla D’Urso. Ora è polemica!

Pietro Delle Piane

Pietro Delle Piane, fidanzato ‘ritrovato’ di Antonella Elia, ha ricevuto una citazione in giudizio da parte della Fascino PGT. Si tratta della società di produzione riconducibile a Maria De Filippi, responsabile di tanti programmi di successo di Mediaset. Tra questi c’è anche ‘Temptation Island’, il reality che mette alla prova la tenuta delle coppie che vi partecipano.

In passato lo stesso Pietro Delle Piane e la Elia vi hanno preso parte, e proprio di questo lui ha parlato due sere fa all’interno della trasmissione ‘Live – Non è la D’Urso’.  La denuncia arrivata a suo carico dalla fascino riguarda delle affermazioni rilasciate in merito, con l’uomo che ha affermato candidamente di avere “recitato un ruolo a Temptation Island. Non era la vita reale ma solamente uno show”.

LEGGI ANCHE –> Amadeus, la moglie parla del tradimento: ‘Valigie fuori dalla porta’

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan nei guai, Michelle Obama troppo preoccupata: «Prego per loro»

Parole che hanno portato la società di produzione a fornire una durissima ed immediata replica. Il compagno di Antonella Elia viene citato per il contenuto delle sue parole, che secondo la Fascino getterebbero discredito su quello che è uno dei suoi programmi di punta. E che viene seguito da tantissimi telespettatori.

Pietro Delle Piane, Barbara D’Urso si dissocia da quanto lui ha detto

Ne verrebbe fuori un danno di immagine consistente. “Ed ancora una volta tutto questo succede in casa, all’interno degli ambienti di Mediaset”. Una cosa che aggiunge rammarico al rammarico, come rimarcato nella nota ufficiale rilasciata dalla Fascino PGT.

Di questa situazione si continuerà ancora a parlare. Sempre a ‘Live – Non è la D’Urso’, la stessa Barbara ha subito preso le distanze poco dopo, leggendo una nota scritta appena qualche istante prima.

LEGGI ANCHE –> Maurizio Aiello, il dramma raccontato sui social: “Pure ai miei figli”

Lei ha preso le distanze da quanto affermato da Delle Piane, ribadendo come in Temptation Island tutto sia vero “e Pietro si assume la piena responsabilità di quanto dichiarato. Noi invece ci dissociamo”. Il pubblico sui social si è spaccato tra chi sostiene di essere convinto di quanto affermato dal compagno di Antonella Elia. E chi invece non gli crede.

Impostazioni privacy