Barbara D’Urso, grande svolta nella carriera: la notizia spiazza tutti

Per Barbara D’Urso è tempo di grosse novità. La conduttrice televisiva di Mediaset ha vissuto un cambiamento enorme, non la vedremo più lì.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso Foto dal web

Barbara d’Urso, in queste ore, sta facendo parlare moltissimo di sé. Non tanto per le questioni di audience che spesso la vedono contrapposta agli haters, con lei che ringrazia i propri telespettatori per questo o quel presunto record di ascolti salvo poi ricevere messaggi di scherno dai suoi detrattori ‘di fiducia’ (e per fortuna ci sono tanti altri utenti che invece dimostrano di volerle bene, n.d.r.).

Leggi anche –> Dalla D’Urso, che frecciata ai due ex gieffini: la coppia risponde così

Adesso Barbara D’Urso è al centro dei riflettori per il suo presunto addio all’agenzia La Presse. Si tratta della società di management facente capo a Marco Durante e che cura gli interessi di tanti vip della televisione italiana e del mondo dello spettacolo in generale.

Inoltre lei stessa ha dovuto compiere un viaggio a Roma per andare a deporre in tribunale. I giudici hanno voluto sentirla in qualità di testimone in quel pasticcio brutto che è l’Aresgate, con la vicenda del suicidio del mananger Teodosio Losito al centro delle attenzioni degli inquirenti.

Leggi anche –> Clamoroso Tommaso Zorzi, l’influencer prende il posto della D’Urso?

Barbara D’Urso, ci sarebbe un fidanzato

A volte la D’Urso ha parlato di questo fatto all’interno dei suoi programmi su Canale 5. Poi si vocifera da tempo anche di un presunto rapporto non buono con l’altra regina di Mediaset, Maria De Filippi. La rivalità tra le due sarebbe stata accentuata dal caso che riguarda Pietro Delle Piane.

Leggi anche –> La D’Urso in studio bacchetta un ospite: che stoccata!

Il fidanzato di Antonella Elia, proprio dalla D’Urso, aveva affermato che la sua partecipazione a ‘Temptation Island’ – programma prodotto dalla Fascino della De Filippi – era soltanto frutto di un copione recitato. Cosa che gli è valsa una querela per diffamazione e l’ostilità sia della Fascino che di Mediaset.

Infine non si smette mai di parlare di un possibile compagno della D’Urso. In questo senso era stato Roberto Alessi, direttore di ‘Novella 2000’, a fare riferimento alla presenza di un uomo misterioso accanto alla 63enne conduttrice televisiva napoletana. “L’ho incontrato grazie ad una amicizia in comune, ma per rispetto di Barbara non ho calcato la mano”.

Impostazioni privacy