Isola dei Famosi, un grosso nome pronto ad unirsi: “È amatissima”

Si vocifera su due nuovi ingressi a ‘L’Isola dei Famosi’, tutti al femminile. Ed una delle due vip è molto popolare da tempo.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi Foto dal web

Isola dei Famosi, ci sarebbe una vip in arrivo. E che vip. Secondo quanto riferito da Riccardo Signoretti, direttore di ‘Nuovo Tv’, il reality show ‘dei naufraghi’ potrebbe fregiarsi molto presto di una gradita quanto illustre presenza. Circola con una certa insistenza infatti il nome di Carolina Kostner.

Leggi anche –> Isola, Federica Panicucci fa uno spoiler sui nuovi naufraghi

Signoretti ha pubblicato una immagine della 34enne pattinatrice, scrivendo: “Anche Carolina Kostner verso l’Isola dei Famosi”. Cosa che consentirebbe a lei di ottenere visibilità dopo un periodo nel quale della stessa Kostner non si era più parlato. La carriera della altoatesina originaria di Bolzano è di tutto rispetto.

Diversi sono i trofei ed i titoli vinti, come cinque titoli tra europei e mondiali oltre alla medaglia di bronzo alle Olimpiadi Invernali di Soci nel 2014. Ma Carolina non sarebbe la sola candidata a fare parte della lista dei ‘sopravvissuti’ lasciati a Cayo Cochinos.

Leggi anche –> Isola, l’annuncio sul programma stupisce: inarrestabile

Isola dei Famosi, Carolina Kostner ed Emanuela Tittocchia pronte ad unirsi

Si fa il nome anche di Emanuela Tittocchia. La bella attrice originaria di Torino sarebbe in trattative con la produzione per il suo ingresso. Nel frattempo continuano le dinamiche del reality in Honduras. L’Isola dei Famosi ha visto ora l’eliminazione di Vera Gemma, la quale ha però deciso di sfruttare l’ultima possibilità riservata ai partecipanti che escono sconfitti nel ballottaggio del televoto.

Leggi anche –> Isola, stoccata di Elettra Lamborghini alla naufraga: che parole

La 50enne attrice romana figlia di Giuliano Gemma resta a Parasite Island con Brando Giorgi, Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani. Mentre a Cayo Cochinos il gruppo ha mandato in nomination Mireya Stabile ed Awed.

Leggi anche –> Isola, l’incredibile decisione su Paul Gascoigne

Per quanto riguarda la Kostner, il suo è certamente un nome mediaticamente ancora forte e capace di tenere testa ad Elisa Isoardi da questo punto di vista. L’ex presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ resta infatti il personaggio vip più in vista nell’intero gruppo dei partecipanti.

 

Impostazioni privacy