Isola dei Famosi, stoccata di Elettra Lamborghini alla naufraga: che parole

Il parere forte della opinionista de ‘L’Isola dei Famosi’ nei confronti di una delle concorrenti, probabilmente la più peperina del lotto.

Vera Gemma a l'Isola dei Famosi
Vera Gemma a l’Isola dei Famosi Foto dal web

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini su Vera Gemma ha un giudizio netto. Nel corso di Isola Party, la cantante bolognese, opinionista del reality show di Canale 5, ha parlato dell’attrice e figlia d’arte (suo padre era il grande Giuliano Gemma, n.d.r.). Stando a quanto affermato da Elettra, la bionda sa il fatto suo e sa come farsi valere.

Leggi anche –> Isola, l’incredibile decisione su Paul Gascoigne

Merito di un carattere forte, che i telespettatori de ‘L’Isola dei Famosi’ hanno avuto modo di constatare in queste prime due settimane del programma. Purtroppo però il percorso della donna è finito qui. Infatti Vera Gemma ha subito una eliminazione dopo avere avuto la peggio nel ballottaggio a tre al televoto.

Gli altri due contendenti, Awed e Gilles Rocca, hanno ottenuto più preferenze da parte del pubblico di casa e sono riusciti a restare nello show. Qualunque sia stato l’eliminato, per Elettra Lamborghini avrebbe rappresentato una perdita importante. Infatti tutti quanti loro hanno dato sfoggio di personalità in questi primi quindici giorni della trasmissione.

Leggi anche –> Isola, Awed all’attacco di Gilles Rocca: “Non è umano”

Isola dei Famosi, la movimentata vita sentimentale di Vera Gemma

Foto screenshot

In particolare su Vera Gemma, la Lamborghini ha espresso un parere positivo. “Mi piace molto, non sta mai zitta e fa sempre valere le sue ragioni”. Adesso la Gemma pernotterà comunque su Parasite Island, l’ultima spiaggia dove già si trovano Fariba Tehrani, Brando Giorni e Ubaldo Lanzi. Intanto a casa in Italia l’aspettano il figlio Maximus, nato dalla relazione ormai finita con Henry Harris, un musicista di nazionalità statunitense.

Leggi anche –> Isola , Akash Kumar non risparmia nessuno dopo l’eliminazione

Il bambino ha all’incirca una decina di anni. In precedenza lei aveva sposato Jamil, un ex campione di kung fu. Quel matrimonio, celebrato nel 2001 quando Vera Gemma aveva 31 anni, durò poco. Appena qualche anno.

Ad oggi l’attrice si è detta molto felice di quella che è la sua vita sentimentale. Il suo cuore batte per Jeda, un manager 22enne capace di instaurare un bellissimo rapporto anche con il figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *