Isola dei Famosi, l’annuncio sul programma stupisce: inarrestabile

Sorpresissima per quanto riguarda ‘L’Isola dei Famosi’. Avverrà nei prossimi giorni dopo che è stato emesso un annuncio ufficiale.

Isola dei Famosi Ilary Blasi al top
Isola dei Famosi Ilary Blasi al top Foto dal web

Isola dei Famosi, un nome una garanzia. Il reality show trasmesso da Canale 5 sta piacendo a tanti. E nonostante in passato sia stato un ricettacolo di momenti trash assolutamente evitabili, per ora sembra che il peggio che la televisione possa offrire stia ben alla larga dagli occhi dei telespettatori.

Leggi anche –> Isola, stoccata di Elettra Lamborghini alla naufraga: che parole

Per fortuna, perché invece di parolacce, urla, scenate e bestemmie, in questi giorni gli aficionados de ‘L’Isola dei Famosi’ hanno potuto ammirare aspetti meritevoli di elogi, come il carattere di Elisa Isoardi, o momenti divertenti. Basti pensare all’italiano stentato di Paul Gascoigne.

Adesso giunge una scelta che in tanti reputano sensata da parte di Mediaset. Dai vertici di Cologno Monzese giunte la decisione infatti di non fermare il programma in occasione delle festività di Pasqua. Questo vuol dire che lunedì 5 aprile 2021, giorno di Pasquetta, ci sarà la consueta puntata di inizio settimana, come se fosse un giorno qualunque.

Leggi anche –> Isola, l’incredibile decisione su Paul Gascoigne

Isola dei Famosi, si va in onda pure a Pasquetta

Foto dal web

Telecamere accese a Cayo Cochinos, in Honduras, e ponte audio e video direttamente dagli studi lombardi di Canale 5. Per i telespettatori sarà l’occasione di fare festa davanti al televisore e di assistere alla prossima eliminazione, che coinvolgerà uno fra Awed e Miryea. E di vedere magari come si evolvono le cose anche a Parasite Island, dove comincia a esserci folla.

Leggi anche –> Isola, Awed all’attacco di Gilles Rocca: “Non è umano”


Lì sono presenti Fariba Tehrani, Ubaldo Lanzo e Brando Giorgi. Ai quali si è unita anche Vera Gemma, eliminata dopo la nomination con Gilles Rocca ed Awed. Le vicende di quanto sta avvenendo dall’altra parte del mondo stanno appassionando in tanti e dell’Isola si sta parlando molto sui social network.

L’augurio è che lo stesso livello di qualità possa essere mantenuto anche nelle prossime puntate e fino alla fine, che dovrebbe coincidere con il prossimo 2 giugno.

Impostazioni privacy