Isola dei Famosi, l’incredibile decisione su Paul Gascoigne

Il cast de L’Isola dei Famosi avrebbe avviato le pratiche ufficiali, in seguito ad una clamorosa decisione su Paul Gascoigne

Isola dei Famosi, l'incredibile decisione su Paul Gascoigne
Isola dei Famosi Gascoigne si ritira Foto screenshot

Secondo fonti giornalistiche vicine alla produzione e il cast del reality show di Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi, potrebbe esserci una clamorosa decisione su un concorrente appena escluso. Si tratta dell’ex leggenda del Calcio internazionale, Paul Gascoigne che nelle scorse puntate ha rimediato una lussazione alla spalla, durante una prova di resistenza.

In seguito all’incidente, i medici del posto hanno ritenuto opportuno il forfait del campione ex Lazio e minato il prosieguo dell’avventura sull’isola honduregna. La decisione ha preso alla sprovvista il diretto interessato, che nonostante le fitte di dolore avrebbe, in tutti i modi continuato la “cavalcata” a Playa Palapa.

Le vicende sull’infortunio di Paul sono il “pane quotidiano” delle riviste gossip inglesi, dalle quali si apprende una decisione dell’ultima ora che avrebbe davvero dell’incredibile

LEGGI ANCHE —–> Sonia Lorenzini, tutta la verità sulla storia con Ramazzotti

L’Isola dei Famosi, un’ipotesi che prende sempre più piega: a breve l’ufficialità?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Donna Spettacolo (@donnaspettacolo)

Durante una delle prove di resistenza meno contenute del reality show de L’Isola dei Famosi, il concorrente ed ex campione calcistico, Paul Gascoigne aveva rimediato un brutto infortunio alla spalla. L’imprevisto ha costretto il naufrago al ritiro immediato per controllo medico.

La decisione, allora non gli era affatto piaciuta. Ma a quanto pare la seconda diagnosi sulla gravità dell’infortunio, dovuto alla lussazione alla spalla è risultata meno sensibile del previsto, tanto da far correre voci di corridoio su un probabile e clamoroso rientro in trasmissione.

Le condizioni di salute di Gascoigne dunque sono più leggere del previsto e secondo fonti vicine all’Isola honduregna, potrebbe verificarsi un rientro del naufrago in gara. Il ritorno di Paul verrà preso in considerazione solo attraverso le precauzioni e dovute limitazioni.

Il protagonista dell’Isola fino a due settimane fa non aveva affatto sfigurato durante l’esecuzione delle prove. Stavolta, il vip inglese potrà assaporare un ritorno a L’Isola dei Famosi, rinunciando alla possibilità di partecipare alle prove di resistenza e sopravvivenza più dure.

LEGGI ANCHE —–> Noemi, metamorfosi sexy: svela come ha perso 15 kg in un anno e mezzo

I follower, scatenati per l‘incredibile notizia già si chiedono quando sarà previsto il suo rientro a Playa Palapa. Esclusa una prima ipotesi per questa sera, la prima data disponibile per vedere Paul Gascoigne sbarcare nuovamente sull’isola dovrebbe essere giovedì, in occasione del collegamento in studio con Ilary Blasi oppure subito dopo Pasqua

 

Impostazioni privacy