Isola dei Famosi, Federica Panicucci fa uno spoiler sui nuovi naufraghi

Federica Panicucci a “Mattino 5” spoilera sul futuro dei nuovi naufraghi che approderanno all’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Federica Panicucci fa uno spoiler sui nuovi naufraghi
Federica Panicucci (Screenshot Instagram)

Il reality più seguito da alcune settimane a questa parte, ovvero L’Isola dei Famosi sembra essere arrivato ad un punto di svolta dal punto di vista delle sorprese. A dare l’annuncio in diretta tv è proprio Federica Panicucci, conduttrice del gossip delle prime luci della giornata, a “Mattino 5”.

Il “festival” delle eliminazioni ha toccato ultimamente Vera Gemma, che con fermezza e orgoglio ha dimostrato di avere ancora “stoffa” d’energia da vendere. Ed è per questo che ha scelto la sfida di “Parasite Island” in compagnia di Fariba, Ubaldo e dell’ex compagno di Playa Palapa, Brando Giorgi.

Le indiscrezioni dell’ultima ora che circolano sul web hanno ceduto il passo alla “padrona di casa” mattutina, Federica Panicucci, che ha chiesto agli addetti di poter svelare qualche spoiler di troppo sui prossimi concorrenti che approderanno sull’Isola dei Famosi

LEGGI ANCHE —–>  Lutto a Uomini e Donne: addio al protagonista del Trono Over – FOTO

Federica Panicucci e le anticipazioni a sorpresa su L’Isola dei Famosi

Il pubblico in studio a “Mattino 5” è stato in fermento fino a poco tempo fa, quando Federica Panicucci ha deciso di fare uno spoiler “gratuito” agli appassionati dell’Isola dei Famosi. All’indomani della quinta puntata che ha visto l’eliminazione dal quadro di Palya Palapa, di Vera Gemma già fioccano le prime anticipazioni per bocca della conduttrice di Cecina.

La Panicucci ha dedicato la seconda parte del talk show di Canale 5 al programma di Ilary Blasi, anticipando i rotocalchi gossip, sulle possibili anticipazioni della sesta puntata, quella in cui dovrebbe fare il suo secondo ingresso in gara, l’ex leggenda del calcio inglese, Paul Gascoigne.

“Ci saranno due nuovi volti che popoleranno a breve l’isola honduregna…” -. Così Federica sbotta in diretta, sbottonandosi su un dettaglio di non poco conto. Vi svelo che una di loro è anche una nostra opinionista…”. Secondo qualche occhio indiscreto, Federica pare sia stata un pò troppo diretta.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, chi è Carolina Ronca, osservata speciale di Czerny

Il nome che dovrebbe apparire sulla lista dei nuovi naufraghi dell’Isola di Ilary Blasi sarebbe Emanuela Tittocchia, già in passato, con un precedente targato “La Fattoria”. E’ solo una questione d’attesa poi a breve conosceremo se è davvero Emanuela, la nuova partecipante, selezionata dal cast

Impostazioni privacy