Una Vita, le anticipazioni sul finale: succede di tutto

La soap opera ‘Una Vita’ arriva al suo ultimo atto. Già girata a puntata che chiuderà tutto quanto, con un enorme colpi di scena annunciato.

Una Vita cala il sipario
Una Vita (Foto dal web)

Una Vita‘, dalla Spagna arriva la conferma ufficiale: la soap opera è giunta al termine, a causa di una cancellazione improvvisa. TVE non ha fornito spiegazioni in merito ma c’è la notizia che la scena finale è già stata realizzata. Difatti è giunto un lungo messaggio da un membro della squadra degli sceneggiatori, Veronica Saenz, che veramente non lascia dubbi, dopo 1483 puntate.

Leggi anche –> Una Vita, le anticipazioni della settimana: cosa succederà è assurdo

I riflettori verranno spenti nel prossimo mese di maggio. La cosa avrà ripercussioni anche in Italia, dal momento che Canale 5 e La1 trasmettevano regolarmente ‘Una Vita’ da sei anni. Il commento della Saenz ha visto i messaggi di risposta di alcuni dei principali interpreti della soap, come Sheyla Farinha, Jorge Pobes, Sandra Marchena e Juanma Navas.

Leggi anche –> Leonardo, Matilda De Angelis fa uno spoiler: “Caterina innamorata di…”

Una Vita, possibile la morte di uno dei protagonisti principali

Due personaggi di Una Vita
Due personaggi di “Una Vita” (Fonte Getty Images)

La fiction incentrata sul periodo storico di fine ‘800 a Madrid e che narra le vicissitudini di alcune famiglie nobili di allora ha appassionato in tantissimi. Sono anche partite le congetture in merito a quello che vedremo nell’atto finalissimo della soap.

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore, guai per Cosimo: cosa rischia

Probabilmente ci sarà la morte di qualcuno dei volti principali. Del resto tra gli autori principali c’è Aurora Guerra, che ha fatto lo stesso anche con ‘Il Segreto’. C’è una probabile candidata per questo: si tratta di Genoveva, che in ciò era stata preceduta anche da Cayetana ed Ursula.

Leggi anche –> DayDreamer, le anticipazioni della prossima settimana: svolte assurde

Ma non si esclude la prematura dipartita anche di uno dei volti maschili. E non è da escludere anche qualcosa in grado di coinvolgere direttamente i fans a mezzo social. I quali già stanno discutendo di questo epilogo, per certi versi inatteso. Ci si chiede come finirà tutto quanto, mentre in molti sono già dispiaciuti per l’annuncio dato.

Impostazioni privacy