Il Paradiso delle Signore, guai per Cosimo: cosa rischia

Cosa succederà nella puntata di domani de Il Paradiso delle Signore: cambiamenti importanti per alcune veneri, guai in vista per Cosimo

Fra new entry e vecchie conoscenze, domani giunge al termine anche questa nuova settimana de Il Paradiso delle Signore.

La stagione in corso, quinta per il programma e terza in fascia daily, sta portando avanti sul set la realizzazione delle scene che noi vedremo a maggio, prima della canonica pausa estiva.

E intanto?

Le sorprese sicuramente non finiscono e quello che vedrete domani, come ogni giorno alle 15.55 su Rai Uno, certamente vi stupirà.

Come ogni giorno, infatti, saranno tantissime le novità, a partire dalle nostre veneri: ognuna di loro, infatti, si trova ad affrontate un periodo particolare delle propria vita al Paradiso.

Prima fra tutte, Stefania riceverà una bella notizia: la zia Ernesta, austera e severa, le permetterà infatti di restare a Milano, nonostante lei sia decisa a ripartire per Lecco.

Come abbiamo visto già tante altre volte, l’amicizia e la complicità con le ragazze del Paradiso la porteranno a traferirsi nella casa delle sue colleghe: un nuova inquilina sta per arrivare nella casa di Anna, Maria e Irene.

Laura, dopo il duro lavoro sia al grande magazzino che in caffetteria, non tornerà. Gli appassionatissimi sapranno già che questa decisione ha colto tutti di sorpresa ed è legata alle esigenze dell’attrice che la interpretava Arianna Montefiori.

Ormai, quella che vedremo domani, è la decima puntata senza il suo personaggio.

Partenze in vista anche per Dante Romagnoli: non sappiamo dove andrà, ma lascerà la sua agenda al circolo, nelle grinfie di sua cugina, la presidentessa Fiorenza che già da tempo sta indagando sulla sua vita sentimentale.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, il rapporto tra Marta e Vittorio s’incrina: c’entra Dante

Paradiso, guai in vista per Cosimo

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Getty Images)

Il problema più grave, però, è quello che ricadrà su Cosimo.

Già fortemente colpito, in questa ultima stagione, il giovane Bergamini, interpretato da Alessandro Cosentini dovrà ancora vivere in un triste turbinio di eventi.

Dopo la morte del padre, infatti, tramite Umberto scoprirà che il progetto di sviluppo edilizio sui terreni da poco acquistati è saltato. E adesso?

Impostazioni privacy