DayDreamer, le anticipazioni della prossima settimana: svolte assurde

Colpi di scena a ripetizione in ‘DayDreamer – Le Ali del Sogno’. Cosa accadrà nelle prossime puntate dell’appassionante fiction turca.

DayDreamer le anticipazioni
DayDreamer le anticipazioni Foto da Instagram

DayDreamer – Le ali del sogno è una delle serie televisive più amate e seguite degli ultimi anni. La produzione turca con protagonista il bel Can Yaman prosegue nel mostrare le sue peripezie sentimentali e non solo. Infatti già nel corso della puntata che aprirà la prossima settimana possiamo constatare come le cose gravitino in particolar modo a delle vicende che poco o nulla hanno a che fare con i sentimenti. Queste le anticipazioni di DayDreamer per i prossimi giorni.

Leggi anche –> Che Dio ci aiuti, Ginevra e il retroscena sul set: “Ero pietrificata”

DayDreamer, cosa succederà la prossima settimana

  • Lunedì 22 marzo
    Il gruppo composto dai vari Cengiz, Deniz, Deren e Muzaffer finisce al commissariato di polizia con delle accuse tali da causarne l’immediato arresto. Per fortuna irrompe sulla scena Bulut, il quale presenza le prove della loro innocenza e consente loro di potere uscire di cella. Bulut si era qualificato come il loro avvocato, rendendosi più credibile grazie ad un completo elegantissimo.
  • Martedi 23 Marzo
    Vengono messi al corrente dell’arrivo dei poliziotti, Can e Sanem. E questa visita delle forze dell’ordine, scaturita da una denuncia di Cemal, non è affatto una brutta notizia. Proprio Sanem in particolare ha molta paura di perdere l’impresa nella quale ha investito tantissime energie e che ora Cemal potrebbe soffiarle senza sforzo.

Leggi anche –> Màkari, Ester Pantano, ciò che non sapete su Suleima: “Come mia nonna”

 

  • Mercoledì 24 marzo
    Aziz e Mihriban in un attacco frontale nei confronti di Cemal arrivano fino in casa sua, dandogli del ladro senza mezzi giri e denunciandolo. Quest’ultimo, per tutta risposta, si serve di tre energumeni per minacciarli di ritirare qualsiasi istanza nei suoi confronti. Ci vuole Can a mettere in fuga gli sconosciuti. Una buona notizia arriva da Emre, che va in un autosalone per vendere la sua auto ed alla fine torna a casa con un lavoro ottenuto lì.
  • Giovedi 25 Marzo
    Non è un bel periodo per Sanem, che nonostante la realizzazione della società assieme a Yigit non vive bene. Colpa dei problemi economici, che la portano ad allontanarsi sia da quest’ultimo che a diffidare dell’aiuto offerto loro da Can.
  • Venerdi 26 Marzo
    E proprio Can si muove per migliorare le cose di tale società, facendo entrare nel novero dei responsabili Candi. C’è poi un confronto con una Sanem sempre preoccupata, alla quale Can sfila l’anello dopo che lei cade in un sonno profondo.

Leggi anche –> Beautiful anticipazioni, lo spoiler sul gesto di Thomas fa discutere

Intanto circola una voce in base alla quale Can Yaman avrebbe richiesto la cittadinanza italiana. Non solo per la sua love story con Diletta Leotta, che secondo i bene informati lo vedrebbero impegnato in una spola amorosa tra Roma e Milano. Ma anche per questioni professionali. Pare infatti che l’attore turco abbia firmato un contratto di 4 anni con la società di produzione Lux Vide con sede nella Capitale.

Impostazioni privacy