Una Vita, le anticipazioni della settimana: cosa succederà è assurdo

Le appassionanti vicende della soap ‘Una Vita’ continuano ad appassionare in tantissime. Che accadrà nei prossimi giorni.

Una Vita anticipazioni
Una Vita anticipazioni Foto da Instagram

Una Vita, le anticipazioni della settimana compresa tra lunedì 22 e venerdì 26 marzo. La soap opera racconta delle vicissitudini delle famiglie di alto lignaggio, De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios, nel corso degli ultimi anni del 1800 nel palazzo signorile della Madrid di oltre cento anni fa.

Leggi anche –> Leonardo, Matilda De Angelis fa uno spoiler: “Caterina innamorata di…”

  • Lunedi 22 marzo: c’è subito una scena controversa, con l’incontro tra Augustina ed il dottor Maduro. Questi in realtà è un finto medico ed aveva cercato di attuare su di lei una istigazione al suicidio. Mentre Ursula intende parlare a Cristobal, sicario responsabile della morte di Samuel Alday. In tutto ciò Bellita dice si a Margarita all’invito a prendere un thè insieme.
  • Martedì 23 marzo: Ursula ha ingannato Augustina e dietro al tentativo di spingerla a togliersi la vita c’è proprio lei. Questo le costa quasi un linciaggio e la cacciata da Acacias. Maite sembra avere un certo qual ascendente su Rosina, che è intenzionata a mettere su un circolo culturale.

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore, guai per Cosimo: cosa rischia

 

Mercoledì 24 marzo: proprio Maite finisce al centro di un pettegolezzo diffuso da Rosine. Quest’ultima va raccontando che un uomo più anziano l’avrebbe respinta. Intanto Ursula torna di soppiatto a Calle Acacias per minacciare Genoveva e le svela dove Cristobal si trovi attualmente.

Leggi anche –> DayDreamer, le anticipazioni della prossima settimana: svolte assurde

  • Giovedì 25 marzo: Bellità è invidiosa del successo riscontrato da Josè, che riceve anche i complimenti dei passanti per via della sua pregevole esibizione. Così come Cinta è gelosa di Maite e fa la civetta isterica con Antonito ed Emilio. A sua volta Maite apprende da Felicia che vuole impedire a sua figlia di prendere ulteriori lezioni dopo quanto accaduto a Camino.
  • Venerdì 26 marzo: ‘Una Vita’ chiude il proprio ciclo di puntate settimanali con la perfida Ursula che pensa di avere Genoveva alla propria mercé. Alla povera donna viene dato un giorno di tempo per riabilitare il suo nome alla gente. Ma Genoveva non è affatto così indifesa come sembra ed anzi, mette ancora di più Ursula in cattiva luce. La malvagia cade infatti nella trappola di Genoveva e perde il controllo di sé, proprio mentre sopraggiunge Felipe, agli occhi del quale non può giustificarsi.
Impostazioni privacy