Levante scrive una “storia d’amore” al supermercato: “Scusate” FOTO

Sensibile ed autoironica allo stesso tempo, Levante svela un aneddoto che solo a lei poteva succedere. Ed in un momento qualunque, all’apparenza. Invece ogni istante può svelare qualcosa di profondo e di significativo.

Levante
Levante Foto da Instagram

Levante, molto più di tanti altri suoi colleghi, è una che veramente dà l’impressione di metterci anima e corpo nelle canzoni che canta. E che scrive, dal momento che lei è una cantautrice e realizza da sé i testi dei propri brani. Proprio dalla bella siciliana arriva un esempio di come la sua testa sia sempre rivolta alle cose da raccontare tra le note ai propri ammiratori.

Leggi anche –> Pietro Delle Piane, grossi guai con Mediaset: scatta la denuncia FOTO

Ed ogni momento è buono per pensarci, per mettere su una storia e comporla sotto forma di testo da cantare. Anche un anonimo istante nel bel mezzo della spesa al supermercato. Molto simpaticamente, Levante si accorge di avere acquistato degli oggetti che, messi insieme, riescono ad essere la perfetta sintesi dell’amore

Leggi anche –> Annalisa, leggings in pelle e sorriso da infarto: è bellissima FOTO

Levante, una sensibilità che soltanto lei possiede

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Limoni, fiori e cerotti, posti tutti insieme all’interno del cestino. La 33enne di Caltagirone ammette di avere composto, in maniera del tutto involontaria, una storia d’amore. Ed anche se il tutto avviene in maniera inconsapevole, una motivazione di fondo c’è.

Leggi anche –> Rosalinda Cannavò, l’assurda decisione lascia stupiti: “Sono turbata”

La siciliana è nel bel mezzo di una profonda fase creativa, dove passa le sue giornate a produrre materiale per le sue future canzoni. E proprio l’amore è spesso il tema dominante dei suoi testi, ma viene trattato in maniera diversa da come siamo abituati a vedere.

Leggi anche –> Maurizio Aiello, il dramma raccontato sui social: “Pure coi miei figli”

Claudia Lagona, vero nome della cantautrice, ha spesso fatto sfoggio di ironia nel discutere di problemi, vicissitudini e peripezie molto spesso autobiografiche. Di certo quello che non manca è l’amore incondizionato da parte dei suoi ammiratori.

Impostazioni privacy