Annalisa, leggings in pelle e sorriso da infarto: è bellissima FOTO

Una Annalisa in versione super seducente si rivolge direttamente ai suoi followers. E la visione, in questo ed in altri post, è sublime.

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone Foto da Instagram

Annalisa, dopo la tutto sommato fortunata partecipazione a Sanremo 2021, ha fatto uscire il suo nuovo album, dal titolo ‘Nuda10’. E sulla cui copertina campeggia, per l’appunto, senza veli. Ovviamente in una posizione strategica e senza destare scandalo, anche se a più di un fans piacerebbe poterla ammirare con (poche) vesti succinte. Ma non è nella natura della bella cantante ligure.

Leggi anche –> Rosalinda Cannavò, l’assurda decisione lascia stupiti: “Sono turbata”

Che al Festival ha proposto il brano ‘Dieci’, il quale fa proprio da apertura al disco uscito lo scorso 12 marzo 2021. L’ultima fatica discografica della 35enne di Savona è un reboot di un omonimo album precedente, con in più l’aggiunta di sei tracce del tutto inedite.

Lei, in uno scatto realizzato in una piazza San Babila a Milano, deserta per i motivi che tutti quanti purtroppo conoscono, si ferma sotto ad un maxi schermo sul quale campeggia proprio l’immagine di sé e del nuovo disco. “L’avete comprato?”, chiede una Annalisa tanto sorridente quanto dolce.

Leggi anche –> Maurizio Aiello, il dramma raccontato sui social: “Pure coi miei figli”

Annalisa, chi è il suo nuovo presunto fidanzato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Lei nella canzone con la quale si è esibita a Sanremo ha cantato di un amore tormentato. Un amore che è ostinato e che non vuole saperne di finire, sulla scia di quelle che sono state le ultime volte vissute insieme. Magari non cedere alla rassegnazione e reagire può aiutare a cambiare le cose. Anzi, a farle tornare come erano prima.

Leggi anche –> Veronica Ferraro in bikini baciata dal sole: bella come poche FOTO

Ma per la cantante è prima di tutto una dichiarazione amorosa fatta alla musica, come ci ha tenuto a specificare. In merito proprio all’amore, la ligure è uscita da una lunga relazione con Davide Simonetta. La fine di questo rapporto, per stessa ammissione di lei, è risultata traumatica.

Ora però ci sarebbe del tenero con Marian Richero, speaker radiofonico originario della Bulgaria, classe 1987. Più giovane di quattro anni di Simonetta.

Impostazioni privacy