Maurizio Aiello, il dramma raccontato sui social: “Pure coi miei figli”

Da Maurizio Aiello, noto attore visto in passato a ‘Un Posto al Sole’, avvisa tutti del brutto guaio che ha passato: “Inconcepibile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da maurizio Aiello (@maurizioaielloreal)

Maurizio Aiello, attore molto noto per avere prestato il proprio ruolo all’interno della celebre e longeva soap opera di Rai 3 ‘Un Posto al Sole’, fa sapere che la sua immagine risulta indebitamente utilizzata. C’è chi utilizza il suo viso per cercare di truffare gli altri nel novero di quelle che vengono chiamate come truffe amorose.

Una situazione incresciosa, quella di ignoti malintenzionati che si spacciano per qualcun altro, della quale ha parlato spesso la trasmissione ‘Chi l’ha visto’.

Leggi anche –> Veronica Ferraro in bikini baciata dal sole: bella come poche FOTO

Questo sembra proprio essere uno di quei casi, ma a trattare il tutto è Barbara D’Urso all’interno del suo programma ‘Domenica Live’. Attualmente sembra che Maurizio Aiello sia al centro di una bega legale in cui è la parte lesa.

Ci sono molte donne truffate dai sedicenti malviventi che hanno usato il volto del bel napoletano per circuire ognuna di loro. Questo allo scopo di spillare loro quanti più soldi possibile, a volte anche con le scuse più assurde. E per quanto ci possa sembrare incredibile cascarci, ci sono persone che si sentono sole.

Leggi anche –> Vera Gemma prima dell’Isola dei famosi confessa: “Ho paura” VIDEO

Maurizio Aiello, cosa ha fatto dopo che ha scoperto l’illecito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da maurizio Aiello (@maurizioaielloreal)

Questo è sufficiente a renderle più fragili e vulnerabili. La polizia postale ha scoperto diversi profili falsi tutti riportanti una foto di Aiello, per perpetrare delle truffe sia in Italia che all’estero. La stessa ‘Chi l’ha visto’ ha trattato la questione dell’attore tempo fa. “Diffidate di chi vi contatta a nome mio, il mio profilo social è uno solo ed è quello ufficiale, riconoscibile dal bollino blu. Chiunque vi scriva dicendo che sono io, vi sta mentendo e vuole truffarvi.

Leggi anche –> Elisa Isoardi pronta per la partenza: mai vista così! FOTO

Quando questi ladri hanno capito di essere stati scoperti, hanno cercato di truffare gli altri spacciandosi apertamente per me, utilizzando anche il mio nome oltre che la mia immagine”. C’è anche la testimonianza di Ilaria Carloni, che dell’attore è la moglie.

Subito la coppia ha sporto regolare denuncia. Come chiunque dovrebbe fare in casi come questo e per altri illeciti. Addirittura i malintenzionati si erano appropriati anche di scatti in cui Maurizio e consorte apparivano con accanto a loro pure i figli minorenni. E chi si è reso responsabile di questo crimine risulta tutt’oggi in circolazione.

Impostazioni privacy