Rosalinda Cannavò, l’assurda decisione lascia stupiti: “Sono turbata”

Una Rosalinda Cannavò assalita dai dubbi si è decisa a prendere una scelta importante, che spiazza tutti i suoi ammiratori.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò Foto da Instagram

Rosalinda Cannavò, dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, ha letteralmente cambiato vita. La cosa le ha causato solo conseguenze positive, tra una ritrovata popolarità ed un cambiamento totale in amore. Dove sta vivendo un rinnovamento completo, grazie alla vicinanza con Adrea Zenga. I due sono a tutti gli effetti fidanzati, con lei che ha messo fine con tanto di dichiarazioni ufficiali alla lunga relazione durata circa 10 anni con Giuliano Condorelli.

Leggi anche –> Maurizio Aiello, il dramma raccontato sui social: “Pure coi miei figli”

“Non c’era più amore, entrando al Grande Fratello non avevo sentito la mancanza di lui come avrei dovuto”, aveva affermato Adua Del Vesco. Che è il nome d’arte con il quale tutta Italia conosce Rosalinda Cannavò. Ora però arriva un fulmine a ciel sereno, che ha spinto la 28enne originaria di Messina a staccare la spina ai social. Non in maniera definitiva, ma comunque per un certo periodo.

“Almeno fino a quando non ritroverò la serenità necessaria”, ha fatto sapere lei in un messaggio rivolto ai suoi ammiratori. Lei non si sente dell’umore giusto, testuali parole. L’attrice siciliana non entra nel merito e non specifica cos’è che la stia turbando. È certo comunque che questa situazione che le sta portando del turbamento non deriva da Andrea Zenga. Con il quale il feeling è massimo e c’è veramente tutto affinché la coppia possa vivere una lunga, longeva e felice unione.

Leggi anche –> Veronica Ferraro in bikini baciata dal sole: bella come poche FOTO

Rosalinda Cannavò, il tenero messaggio a Dayane Mello

Rosalinda Cannavò messaggio
Foto da Instagram

Il messaggio della Cannavò è chiaro e ha ricevuto la più totale comprensione dai suoi ammiratori. I quali ne mettono ancora una volta in risalto la dolcezza che contraddistingue questa ragazza. Lo si evince anche da un messaggio che lei ha lasciato a Dayane Mello sempre a mezzo social. La modella brasiliana ha pubblicato uno scatto di sé all’interno del quale appare in vesti (poche) molto sensuali. “Sei molto bella”, con tre cuoricini.

Leggi anche –> Vera Gemma prima dell’Isola dei famosi confessa: “Ho paura” VIDEO

Questo è quanto Rosalinda ha scritto alla sudamericana, con la quale ha avuto ben più di un flirt nella casa del GF Vip. Gli ammiratori hanno scritto alla messinese dicendole di risolvere tutti i suoi problemi, perché lei merita nient’altro che la felicità. Anche se apparire in un programma televisivo o sui social e parlare lì della propria persona può sembrare il più delle volte una sorta di mossa pubblicitaria, non è questo il caso della bella Cannavò. Che mette ogni volta al centro di tutto la sincerità.

Impostazioni privacy