Maria Grazia Cucinotta, scollatura generosa dalla Cina: in quarantena così

Da Maria Grazia Cucinotta ecco giungere un post dall’altra parte del mondo. Anche a quelle latitudini la bellissima siciliana è irresistibile.

Maria Grazia Cucinotta Nanchino Instagram
Scatto Maria Grazia Cucinotta Nanchino Instagram Foto dal web

Maria Grazia Cucinotta si trova in Cina, e per la precisione a Nanchino. Si tratta di un viaggio dettato da motivazioni di lavoro. Ma a causa della pandemia in atto in tutto il mondo, qualsiasi arrivo dall’estero è soggetto a controlli molto rigidi. E nel suo caso c’è da rispettare un protocollo molto rigido che prevede una quarantena di circa due settimane.

Leggi anche –> Giorgia Palmas, maliziosa nella vasca: “Io sorrido così” FOTO

Poi si potrà circolare liberamente, qualora non dovessero sorgere problematiche di alcun tipo. La bellissima siciliana esporta nel mondo la sua bellezza e la sua dolcezza. Lei negli ultimi post pubblicati sul suo profilo personale Instagram ha informato i propri fans che questa esperienza in Cina a Nanchino rappresenta una grossa novità. Per Maria Grazia è infatti l’inizio di una nuova avventura, dopo un anno di stop.

Leggi anche –> Andrea Zenga e Rosalinda, Dayane Mello è gelosa: “La vuole solo per lei”

Maria Grazia Cucinotta, lei è sempre più che bellissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MariaGraziaCucinotta Official)

Intanto in amore continua ad andare tutto a gonfie vele per la siciliana. Lei e Giulio Violati, che è l’uomo che l’ha sposata il 7 ottobre 1995, continuano ad amarsi come se fosse ancora quel giorno. I due si sono risposati qualche mese fa, in occasione del loro 25° anniversario. Le Nozze d’Argento hanno rappresentato un traguardo da favola per tutti e due. Nel 2001 poi hanno accolto in casa la figlia Giulia. La Cucinotta ha raccontato che conobbe il suo Giulio ad una festa di Capodanno.

Leggi anche –> Mara Venier e la lite furibonda con Francesca Manzini: “Niente da chiarire”

Leggi anche –> Michelle Hunziker e il complesso di inferiorità della figlia Aurora: “Non si mostrava in costume con me”

Ma quello era per lei un periodo denso di impegni tra il Postino, uno spot pubbliciatio ed un altro film. Tutte impellenze di lavoro che la costrinsero a prendere diversi aerei per l’estero. L’ultimo sul quale Maria Grazia è salita l’ha condotta in Cina. Non sappiamo se con lei ci siano anche marito e figlia. Fatto sta che lei li porta sempre nel cuore.

Impostazioni privacy