Michelle Hunziker e il complesso di inferiorità della figlia Aurora: “Non si mostrava in costume con me”

In un’intervista a Verissimo, Michelle Hunziker parla dei problemi che la figlia Aurora aveva nei suoi confronti. Non riusciva a sentirsi all’altezza della bellezza della madre. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker a Verissimo rivela che la figlia Aurora, fin dall’adolescenza, si è sentita messa a confronto con l’apprezzatissima bellezza della madre. Le chiacchiere sui media la accusavano di avere la cellulite.
Michelle confessa che ha cercato di proteggerla ma alla fine la ragazza è rimasta traumatizzata da un complesso di inferiorità. Aggiunge anche che una gran difficoltà che incontra con la figlia è quella di far funzionare il rapporto tra lei e suo marito Tomaso Trussardi.

La conduttrice amatissima dagli italiani si è aperta sulla sua vita privata: ha confessato i problemi che persistono tra Aurora, condannata molto nel mondo online per essere una “figlia d’arte” e il marito Trussardi; ha dichiarato poi grandi difficoltà avute con la figlia dovute al confronto che la gente automaticamente faceva tra di loro.

Aurora aveva all’incirca 13 anni quando le facevano le foto e scrivevano sui social “la figlia della Hunziker piena di cellulite”.  Nonostante l’impegno della madre a proteggerla dal gossip nella sua forma più critica e pungente, la figlia di Eros Ramazzotti non ha più voluto apparire in costume insieme alla madre.

Michelle spiega che oggi Aurora fa sport ed è molto più sicura di sé stessa e del proprio corpo. Ha dimostrato molto coraggio nell’apparire senza filtri sui suoi profili social e le piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo al termine degli studi.

Aurora Ramazzotti e il trauma del confronto con la madre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Leggi anche -> Elettra Lamborghini: ecco il perché della lite con la sorella Ginevra

Aurora fu la prima ad esprimere pubblicamente le difficoltà che incontrava nel rapporto e nel confronto con la madre. Nel 2018, in occasione del debutto su Canale 5, per la prima volta in coppia madre-figlia, Aurora aveva tenuto una serie di interviste in cui ha confessato che il continuo sentirsi mettere a paragone con la fama e la bellezza della madre le ha causato tantissime insicurezze. Ha ammesso di non avere nulla contro Michelle ma questo ha fatto in modo che non si piacesse e non si apprezzasse.

Michelle ha raccontato, nel recente incontro con Silvia Toffanin come i giornali hanno spesso scritto cose orrende. Basita dalla cattiveria della gente, in quanto madre ha sempre cercato di proteggere la figlia insegnandole ad attribuire la giusta importanza al giudizio altrui.

Impostazioni privacy